Anticipazioni Uomini e Donne: pronti i nuovi tronisti, esordiranno prima di Natale

Ebbene sì, a quanto sembra i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne ci sono già e due di loro esordiranno prima di Natale

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne 2016-2017 oggi riguardano i nuovi tronisti che stando ai rumors sempre più insistenti che circolano nell’ambiente esordiranno già prima di Natale. Il motivo è molto semplice e certamente chi segue assiduamente le nostre anticipazioni avrà capito da sé che gli attuali tronisti Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese non dureranno fino a Natale.

Anticipazioni Uomini e Donne: a breve due scelte

Sì, perché chi segue sa bene come soprattutto il trono di Clarissa Marchese e quello di Claudio Sona sono agli sgoccioli. Per quanto riguarda la bellissima titolare del trono rosa, la scelta appare ormai palese (a maggior ragione dopo l’eliminazione di Simone Cipolloni) ed è la new-entry Federico Gregucci.

È rimasto con due soli corteggiatori anche il titolare del primo trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, che tuttavia sembra realmente combattuto tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. Tuttavia i due ragazzi scalpitano e difficilmente aspetteranno oltre Natale (l’hanno anche dichiarato più volte).

Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi sulla sincerità di Claudio D’Angelo

La situazione non è certo migliore per i troni di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, che tuttavia potrebbero resistere più a lungo, soprattutto il secondo: per quanto infatti Claudio sul web venga tacciato di falsità (le accuse della sua ex sono molto pesanti), le corteggiatrici Sonia Lorenzini e Ginevra Pisano sembrano credere a lui, che tuttavia invece è molto indeciso tra le due ragazze e non disdegna che gli vengano presentate altre pretendenti.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche Riccardo sceglierà presto, chi sederà al suo posto?

Un po’ diversa la situazione del trono blu di Riccardo, combattuto tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Le due ragazze scalpitano e si auto-eliminano una puntata sì e una no (salvo poi ritornare non appena il tronista esce per riprenderle), e soprattutto la Luchena ha annunciato di dar tempo a Riccardo fino a Natale. Anche questo trono, dunque, è destinato a finire a breve?

Lo scopriremo molto presto, continuate a seguire le anticipazioni su Uomini e Donne!