Anticipazioni Uomini e Donne, pronto il nuovo tronista gay: ecco perché è già famoso

Ormai appare certo che ci sarà un altro trono gay in questa stagione di Uomini e Donne, ecco chi sarà il fortunato tronista

Ormai non è un mistero per nessuno che prima della fine di questa stagione di Uomini e Donne 2016/2017 ci sarà un nuovo trono gay. Lo sappiamo perché la redazione del programma da un paio di mesi ormai sta facendo i casting alla ricerca sia di nuovi corteggiatori, sia di un tronista che a quanto pare avrebbe già trovato. E non si tratta di un volto completamente sconosciuto ai telespettatori di Canale 5… Scopriamo insieme perché!

Anticipazioni Uomini e Donne: i nuovi corteggiatori ci sono già

Negli scorsi giorni, diversi ragazzi su Instagram hanno comunicato al loro follower di essere stati contattati da Raffaella Mennoia per il nuovo trono gay di Uomini e Donne che comincerà a breve, non appena un tronista (si suppone Luca Onestini, quello che siede in trasmissione da più tempo) abbandonerà la sedia.

Alcuni di loro hanno mostrato proprio la mail ricevuta dalla redazione di Uomini e Donne che li convocava per un provino, altri hanno dichiarato di aver declinato l’invito perché già fidanzati. Ma chi sarà il nuovo tronista gay che potrebbe esordire in trasmissione dopo la scelta di Luca?

Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: il nuovo tronista sarebbe il bolognese Alessandro

A quanto pare il nome del sostituto di Claudio Sona è già noto negli ambienti ed è quello di Alessandro, un bel ragazzo bolognese il cui volto à già noto per via di alcune sue amicizie famose, in particolare due. Il ragazzo, infatti, sarebbe un grande amico di Valentina Dallari, ex tronista e ora deejay.

Non solo, perché Alessandro sarebbe anche molto legato alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicker, Aurora Ramazzotti. Su Instagram si legge che Alessandro è stato convocato a Roma e la localizzazione lo vede proprio presso gli studi Elios della Tiburtina, e il suo non sembra l’invito per un possibile corteggiatore, ma un provino da tronista.

Se, come sembra, è vero che Alessandro ha litigato con Valentina Dallari, tuttavia ha altre amicizie sufficientemente note (una tra tutte, quella con la Ramazzotti) per far gridare allo scandalo e alla “raccomandazione” qualora il ragazzo sedesse davvero sul trono gay… Ma allora Sona, che era amici addirittura dello stilista Stefano Gabbana?!, ci chiediamo noi. Insomma, gira e rigira, alla fine sempre di volti conosciuti si tratta!

Lascia un commento