Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia scrive: “Non è un segreto dai lo sanno tutti, e tu sei buffa…”

Anticipazioni Uomini e Donne: anche oggi arriva puntuale come un orologio l’aforisma di Raffaella Mennoia che anticipa i contenuti della registrazione!

Le anticipazioni Uomini e Donne quest’anno ci hanno abituati a una maggiore interazione di Raffaella Mennoia, storica redattrice, e il pubblico e i fans che la seguono su internet. La bella postina di Maria De Filippi, infatti, ha un suo profilo Facebook su cui scrive di tanto in tanto per fare gli auguri ai fans in occasione delle ricorrenze più importanti, annunciare date e orari delle nuove registrazioni e, non da ultimo, lasciare piccoli indizi inerenti alle vicende del trono classico. Come un piccolo Pollicino, prima di ogni registrazione la Mennoia scrive degli aforismi molto particolari, alcuni davvero misteriosi, che sfidano il pubblico del programma a capire di che indizio di tratti, cosa succederà di particolare in puntata e soprattutto se la redattrice si riferisce al trono di Jonas, a quello di Andrea o ai corteggiatori di Teresa.

Fino a oggi si è rivelato davvero difficile capire cosa volesse comunicare tra le righe Raffaella: le sue frasi criptiche traggono in inganno persino i fans più esperti, quelli che non si perdono nemmeno cinque minuti della loro trasmissione preferita! Anche oggi, 19 gennaio 2015, a poche ore dall’inizio della registrazione Raffaella si fa viva per postare il suo indizio. Stavolta si tratta della frase di una canzone di Vasco: “Non è un segreto dai lo sanno tutti, e tu sei buffa quando cerchi…”

Anticipazioni Uomini e Donne, i fans scatenati: a quale coppia si riferisce stavolta Raffaella?

Come prevedibile, appena postata la frase ha scatenato una vera e propria esplosione di commenti sotto il post! Tutti si sono interrogati sulla questione: a chi si riferisce stavolta la redattrice? La ipotesi sono due. La prima, la più quotata, è che la frase parli di Jonas e Rama Lila, alludendo alla possibile scelta. Due sono i termini-chiave che portano a portare questo: in primis “segreto” (non è un mistero che l’attore sia stato uno dei protagonisti principali della prima serie delle celebre soap), poi “buffa”, un aggettivo che non può riferirsi ad altra corteggiatrice se non a Rama Lila, che provoca sempre l’ilarità dello studio e del pubblico a casa con i suoi simpatici – e buffi, appunto – siparietti. Un’altra interpretazione piuttosto gettonata è che Raffaella si riferisca a Teresa e Salvatore.

Non è un segreto per nessuno, lo sanno tutti che la tronista stravede per il corteggiatore siciliano, anche se cerca di nasconderlo. In questo caso la frase sarebbe da interpretare proprio alla lettera, considerando che la strofa successiva (che Raffaella però non riporta… forte perché non c’entra? O perché rivelerebbe troppo?) dice: “… sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente“.

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi (finalmente) si dovrebbe registrare la scelta di Jonas… puntata cruciale anche per trono di Teresa

E in effetti ormai a Teresa non le crede più nessuno quando afferma che il carattere di Salvatore non le piace, mentre in realtà pende dalle sue labbra e quando è con lui gli brillano gli occhi. Insomma, per entrambi questi due troni c’è aria di scelta, anche se noi crediamo che stavolta toccherà a Jonas. Per Teresa ancora una puntata di tempo, ma la scelta a nostro avviso non verrà rimandata oltre la prossima settimana (anche perché non avrebbe senso, visto come si stanno mettendo le cose tra la tronista e i suoi due corteggiatori).

Manca poco per sapere se sarà davvero così: vi aspettiamo tra qualche ora le anticipazioni Uomini e Donne della nuova puntata del trono classico!