Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2321

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 15 Marzo 2017: Anna e Nino si lasciano?

Sono volate parole grosse tra la coppia del trono over tanto da spingere i due ad una clamorosa decisione

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 15 Marzo 2017: Anna e Nino si lasciano?

Sono volate parole grosse tra la coppia del trono over tanto da spingere i due ad una clamorosa decisione


La registrazione di mercoledì 15-03-2017 è stata ricca di novità per molte coppie del trono over di Uomini e Donne, ma i due che hanno tenuto incollati i telespettatori italiani per la propria storia d’amore sono stati senza dubbio Nino Castanotto e Anna Tedesco. La coppia sembrava andare molto d’accordo ma nelle scorse settimane qualcosa si è rotto, tanto da arrivare ad una clamorosa scelta che riguarda la loro relazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over 15 Marzo 2017: Anna e Nino si lasciano?

Una delle coppie più seguite del trono over è stata sicuramente quella formata da Nino Castanotto e Anna Tedesco che sembravano ormai prossimi ad uscire dal programma insieme. Il cavaliere siciliano, non a caso, era riuscito a conquistarsi la fiducia della dama, tanto che Anna, nella scorsa puntata, non ha esitato a chiedergli di abbandonare il talk show per vivere la loro storia d’amore fuori.

Tuttavia il clamoroso rifiuto del cavaliere ha rotto qualcosa e le cose tra i due si sono precipitosamente complicate. Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, i due hanno annunciato di mettere un punto alla loro avventura insieme, suscitando uno sgomento generale.


Uomini e Donne trono over: anticipazioni della registrazione del 15 Marzo 2017

Il 15 Marzo 2017 sia Anna Tedesco che Nino Castanotto hanno spiegato il motivo del loro allontanamento. In particolare è stata Anna a chiudere definitivamente con il cavaliere siciliano, poichè Nino non le avrebbe dato quelle certezze che si aspettava.

Non a caso, nel confronto tra i due, sono state svelate alcune bugie che il cavaliere le aveva detto, cosa che hanno letteralmente infuriato la donna. Da qui, si è aperta una vera e propria diatriba, con Nino che ha accusato Anna di essere una donna fredda, egoista e egocentrica, motivi per cui era giusto chiudere i rapporti. A quel punto, i due si sono alzati dalle loro rispettive postazioni, allontanandosi definitivamente.

Per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul talk show Uomini e Donne.