Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione annullata, malore per la De Filippi?

Poche ore prima la registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata annullata all’improvviso

Chi segue le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne certamente ricorda che oggi 13 gennaio era in programma una nuova registrazione con protagonisti gli attuali tronisti Luca Onestini, Manuel Vallicella e soprattutto Sonia Lorenzini. Ebbene all’improvviso, quando tronisti e corteggiatori erano già arrivati e tutto era pronto, la registrazione è stata annullata inizialmente senza dare alcuna spiegazione. Abbiamo indagato per voi e siamo in grado di raccontarvi la verità.

Anticipazioni Uomini e Donne: il malore di Maria De Filippi, influenza o altro?

A quanto pare Maria De Filippi non starebbe bene. Non è chiaro se si tratti di un malore o se invece, come moltissime altre persone in questi giorni, la moglie di Maurizio Costanzo si sia beccata anche lei una violenta forma di influenza che sta impiegando un po’ di tempo a passare.

Probabilmente le condizioni della conduttrice sono peggiorate all’ultimo, magari la febbre è salita troppo, perché fino a un paio di ore fa la registrazione di una nuova puntata del trono classico era assolutamente confermata, e anche gli ospiti esclusivi avevano raggiunto gli studi Elios.

Anticipazioni Uomini e Donne: un periodo di grande stress per la regina di Mediaset

Qualcuno parla non di influenza ma di un malore della conduttrice dovuto principalmente allo stress. Non dobbiamo dimenticare infatti che questo, per la conduttrice di Canale 5, è un periodo davvero molto intenso, in cui sta prendendo avvio anche la nuova edizione di Amici.

Non solo: l’impegno più importante è senza dubbio quello che riguarda il Festival di Sanremo 2017, che la conduttrice co-condurrà assieme all’amico e collega Carlo Conti; un appuntamento fondamentale per la carriera di una presentatrice, che la De Filippi di certo non sottovaluta.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si recupera la registrazione di oggi

Tutti questi impegni potrebbero dunque aver causato troppo stress alla conduttrice, obbligandola a mollare il colpo? Si tratta di semplice influenza o, come sostengono i malpensanti, di qualcosa di più grave? Per adesso non si ha alcuna certezza, tranne una.

La nuova registrazione del trono classico è stata spostata a domenica prossima, 15 settembre, dunque la De Filippi si è presa appena due giorni per tornare in pista. Considerando ciò, secondo noi non si tratta di nulla di grave e ne siamo felicissimi!

Auguri di pronta guarigione anche da noi che ci occupiamo di anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento