Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione cancellata da Maria De Filippi, ecco perché
Trono classico Uomini e Donne

Attendevamo tutti con ansia le anticipazioni relative alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che avrebbe dovuto aver luogo oggi, 11 aprile 2017, presso gli studi Elios di Roma, ma purtroppo dobbiamo annunciarvi che la registrazione è stata spostata a data da destinarsi. Il motivo questa volta è da addebitare alla stessa Maria De Filippi, che ha fatto sapere di essere indisposta. Eppure secondo molti il motivo sarebbe un altro: scopriamo insieme quale!

Uomini e Donne anticipazioni: salta la registrazione, ecco il motivo ufficiale

Stando a quanto la redazione e gli autori di Uomini e Donne hanno fatto sapere, la registrazione delle nuove puntate del trono classico è saltata a causa di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, sarebbe indisposta, tuttavia non è chiaro di quale tipo di indisposizione si tratti.

Di certo non un malore dell’ultima ora, visto che poche ore fa la De Filippi ha rilasciato un’intervista in merito a una scioccante notizia dell’ultima ora, quella che Morgan ha abbandonato Amici di punto in bianco, litigando con tutti e insultando redazione a autori.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ancora non c’è una nuova data

Che ci sia proprio questo dietro all’improvvisa cancellazione della registrazione? Forse Maria De Filippi era troppo impegnata con la bufera che oggi ha investito Amici? Di certo purtroppo ancora non c’è una nuova data per la registrazione e per conoscere dunque cosa sta succedendo nei troni di Desiree Popper, Rosa Perrotta, Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Noi speriamo che la registrazione ci sia domani, mercoledì 12 marzo 2017, al posto di quella del trono over che presumibilmente doveva tenersi domani. In ogni caso ci informeremo e come sempre vi faremo sapere attraverso i prossimi appuntamenti con le news di Uomini e Donne! Ovviamente, se la registrazione ci sarà, vi riporteremo anche tutte le anticipazioni in merito.