Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione oggi 2-12-2016: Riccardo ha scelto Camilla!

Ci si aspettava soltanto la scelta di Claudio Sona e invece a sorpresa è arrivata anche quella di Riccardo che ha scelto Camilla

Sono anticipazioni a dir poco clamorose, durante la registrazione del trono classico di oggi, venerdì 2 dicembre 2016 il tronista Riccardo Gismondi ha scelto la corteggiatrice Camilla Mangiapelo! Ancora non sappiamo dirvi di più perché la registrazione è ancora in corso, tuttavia, questo è il messaggio che è apparso sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne: Registrazione in corso… A sorpresa, Riccardo ha scelto Camilla!”. A seguire, la foto che trovate in allegato all’articolo e che mostra i petali scendere sulla nuova, inaspettata coppia di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Gismondi ha scelto prima di Claudio Sona

A questo punto siamo davvero curiosi di capire cosa sta succedendo e perché questa scelta è avvenuta in maniera così repentina, tra l’altro senza nessun tipo di avvertimento né da parte della redazione di Uomini e Donne, né da parte delle pagine ufficiali dei diretti interessati.

Crediamo per questo motivo che si tratti di una scelta improvvisa, avvenuta sulla spinta di quanto accaduto in puntata: sì, perché l’interesse di Riccardo per Camilla era molto evidente, così come era evidente che Martina stava male e lui non voleva farla soffrire.

Anticipazioni Uomini e Donne: è mistero sulla reazione di Martina Luchena

Non sappiamo null’altro, neanche come ha reagito la non-scelta, la corteggiatrice torinese Martina Luchena, che pare ci sia rimasta (comprensibilmente) malissimo. Tuttavia la ragazza aveva detto di non voler aspettare fino a dopo Natale e alla fine è stata accontentata.

Certamente sarebbe stato peggio se Riccardo Gismondi, come altri tronisti prima di lui (per esempio Andrea Damante) l’avesse tirata per le lunghe illudendo ancora di più Martina, e del resto la scelta era evidente a nostro avviso da come il tronista aveva reagito male quando erano venute fuori le bugie di Camilla sull’incontro con Giulia De Lellis.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Riccardo prima di quella di Claudio

Insomma, doveva essere la giornata di Claudio Sona e della prima scelta di un trono gay nella storia di Uomini e Donne, e invece Riccardo Gismondi gli ha rubato la scena e ha scelto prima di lui, tanto che sullo sfondo di Camilla e Riccardo che si baciano di vede Francesco Zecchini.

Quest’ultimo, dunque, uscirà dal programma assieme all’amica Martina e certamente sta soffrendo anche per lei. I due hanno molto legato, formando con Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, un trio di cui ora in studio rimane davvero solo Sonia!

A dopo per tutte le anticipazioni dettagliate su Uomini e Donne!