Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 13-1-2017: due ospiti e uno scoop

Nella puntata del trono classico di venerdì 13 gennaio 2017 interverranno anche due ospiti speciali che sveleranno una bella novità

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne tornano anche oggi con novità interessantissime perché la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di accelerare le registrazioni per dar modo ai nuovi tronisti – quelli di Manuel Vallicella, Sonia Lorenzioni e Luca Onestini – di farsi conoscere al più presto, permettendo poi alla De Filippi di assentarsi per preparare Sanremo 2017, che condurrà assieme a Carlo Conti. E nella nuova registrazione ci saranno anche due ospiti speciali!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 13-1-2017: oggi si registra una nuova puntata

Come avete capito, oggi 13 gennaio 2017 presso gli studi Elios di Roma ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Finalmente scopriremo come sono andate le nuove esterne dei tronisti in carica, soprattutto quelle di  Manuel Vallicella.

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, infatti, sembrava aver avuto un colpo di fulmine per una corteggiatrice bellissima (molto somigliante alla Valii) di nome Alessia che tuttavia ha eliminato dopo poche esterne dal momento che la reputava davvero troppo giovane per lui, anche di testa.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 13-1-2017: Luca Onestini ancora confuso, Sonia

Il trono di Luca Onestini sembra il più restio a partire perché il tronista ex corteggiatore di Clarissa Marchese non ha ancora alcuna preferenza e in realtà non ha mai mostrato un carattere molto deciso e propenso a romantici colpi di fulmine, neanche quando corteggiava la bellissima Miss Italia.

Per quanto riguarda invece Sonia Lorenzini, ancora una volta l’attenzione è puntata sull’ex gieffino Alessandro Calabrese. Il ragazzo, che è tornato più volte a parlare della sua ex Lidia Vella e delle accuse che lei gli rivolge, si dice infatti molto interessato all’attuale tronista, ma nell’ultima puntata i due hanno litigato e lei non sembra più così propensa a credergli… riuscirà a lui a convincerla?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 13-1-2017: ospiti Andrea Damante e Giulia De Lellisa

E poi – e questa è la vera notizia! – nella puntata del trono classico che si registrerà oggi ci sarà come ospite una delle coppie più amate della scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne. Si tratterà di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che faranno un annuncio molto importante.

La De Lellis, infatti, andrà all’Isola dei Famosi e con ogni probabilità proprio oggi nello studio di Uomini e Donne verrà dato ufficialmente l’annuncio. I fan della bella romana non stanno nella pelle dalla gioia: un po’ meno chi non sopporta Giulia, che anche in questa occasione continua a criticarla, dandole dell’arrivista.

Continuate a restare aggiornati con le anticipazioni su Uomini e Donne!

Lascia un commento