Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  587

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 18 febbraio 2015

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina sempre più presa da Mariano e Nicole si dichiara per Fabio, con disappunto di Amedeo, che dichiara "Mi è scaduta!"

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 18 febbraio 2015

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina sempre più presa da Mariano e Nicole si dichiara per Fabio, con disappunto di Amedeo, che dichiara "Mi è scaduta!"


Oggi pomeriggio come sappiamo è stata registrata una nuova puntata del trono classico, per cui le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi verteranno sul procedere del percorso dei nuovi tronisti Valentina Dallari, Amedeo Andreaozzi e Fabio Colloricchio. Anche la puntata di oggi mercoledì 18 febbraio 2015  è stata ricchissima di eventi e ha riservato diversi colpi di scena. Del resto i troni sono ancora all’inizio, molte corteggiatrici ancora non si sono dichiarate per un tronista in particolare e tutto più succedere.

Mentre il trono dei due ragazzi gioca molto sulla rivalità tra loro – Fabio e Amedeo in definitiva stanno uscendo più o meno con le stesse corteggiatrici –, il trono di Valentina è reso particolarmente movimentato dall’antagonismo che si è già creato tra due corteggiatori della bella bolognese, Mariano e Gianluca, entrambi originari di Napoli.

Anticipazioni Uomini e Donne: rissa sfiorata tra Gianluca e Mariano, i due napoletani protagonisti del trono femminile di Valentina Dallari

La puntata di oggi comincia con lo sfogo di Mariano, che dopo la precedente puntata non ci sta e si sfoga contro Gianluca, il corteggiatore che ha riferito alla tronista cose false di lui (che ha parlato male di lei e che si è lasciato solo tre giorni prima di scendere a corteggiarla). In studio l’atmosfera tra i due ragazzi si scalda e per un attimo si teme vengano alle mani, con Tina che attacca Gianluca perché anziché corteggiare perde tempo a parlare male degli altri. Agostino è stanco che si parli sempre di Mariano, mentre Nicolò approfitta per stemperare la tensione invitando la tronista a ballare.


Le esterne di Valentina – vengono fatte vedere quelle con Mariano, Raffaele Agostino – sono tutte molto carine. Mariano organizza il gioco dei sensi, e ancora una volta la tronista appare davvero molto presa da lui: sa che non è il suo tipo ma lui sa prenderla, ammette, e anche alla domanda di Maria dichiara che è presa, ma ha bisogno di sciogliersi. L’esterna con Agostino è simpatica ma meno emozionante, anche Valentina dice al ragazzo di apprezzarlo per la sua serietà, e perché in rete non circolano notizie si lui. Con Raffaele si va a fare shopping, e Valentina in puntata indossa l’abito comprato insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: esterna affettuosa tra Amedeo e Nicole, ma lei afferma che lui abbia tentato di baciarla e lui smentisce

Si passa quindi al percorso di Amedeo facendo un riassunto di quanto successo la settimana scorsa con le corteggiatrici Nicole, Silvia e Nadia. Si parte da Nadia, che si scusa per come si è comportata durante la precedente esterna (era stata molto snob) e fa pace con Amedeo ballando con lui. Si passa poi all’esterna con Martina, su un campo di calcio, e a quella con Nicole: qui il tronista e la ragazza fanno la spesa e cucinano insieme, si fanno anche moltissime coccole, ma in studio la ragazza appare fredda e ritratta, affermando che vuole frenare con Amedeo e che lui ha cercato di baciarla. Lui nega e alla fine si fa rivedere il filmato, scoprendo che lui scherzava e lei si è fatta un film. Ma Nicole a sorpresa spiazza tutti e dice di voler ballare con Fabio per parlare con lui… alla fine del ballo si dichiara proprio per il bel ballerino argentino, nonostante le critiche di Amedeo e persino di Valentina, che la trova incommentabile.

Anticipazioni Uomini e Donne: altre quarantasei ragazze per Fabio, che appare molto vicino alla bella Silvia

Incassata la preferenza di Nicole, che dopo l’aut aut della settimana scorsa si è infine dichiarata per lui, Fabio vede l’esterna con Alessia – che per quanto si sia trovata bene con lui, alla fine si dichiara per Amedeo – e con la bella Silvia, con cui balla sulle note del Tempo delle Mele e appare anche molto preso, tenero e affettuoso come del resto anche la corteggiatrice. Infine l’esterna con Martina, la quale mentre pettina e acconcia Fabio gli parla male di Nicole, che dice essere avvezza al mondo dello spettacolo (ha fatto Miss Italia) e affamata di visibilità… a presto con le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate trono per trono!