Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 2-11-2016: due ospiti speciali, la nuova tronista e la scelta di Claudio!
Il trono classico di Uomini e Donne

Le anticipazioni di oggi sono molto speciali perché verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con la tanto sospirata scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi che si trova a dover scegliere tra due corteggiatori, ovvero Mario Serpa e Francesco Zecchini. Anche se è piuttosto scontato che la scelta ricadrà sul primo, dal momento che le ultime esterne parlano chiaro, moltissime saranno le novità che caratterizzeranno questa puntata!

AGGIORNAMENTO 18:00 del 2-12-2016: Riccardo ha scelto Camilla!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 2-11-2016: ospite speciale una neo-coppia

Da una parte, sappiamo che ci saranno degli ospiti molto speciali. Come per ogni scelta, in studio ci saranno dei famigliari o degli amici sia del tronista che sceglierà (in questo caso Claudio Sona, che quasi certamente interverrà con i suoi migliori amici) sia dei corteggiatori.

Pare che in studio ci sarà per esempio la mamma di Francesco Zecchini, intenzionata a consolare il figlio in caso di (probabilissima) non-scelta. Ma non finisce qui, perché tra gli ospiti in studio ci sarà anche una neo-coppia che si è formata proprio a Uomini e Donne esattamente una settimana fa.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 2-11-2016: dopo la scelta di Claudio, stop al trono gay

Come avrete certamente capito stiamo parlando dell’ex tronista Clarissa Marchese, che interverrà in puntata con quello che a tutti gli effetti da una settimana a questa parte è il suo fidanzato, ovvero l’ex corteggiatore e calciatore romano Federico Gregucci. Dalla scelta, i due non si sono più staccati.

E a quanto pare al posto di Claudio Sona non ci sarà né un nuovo tronista gay (né uomo né donna, come sembrava all’inizio) bensì una nuova tronista che prenderà sostanzialmente il posto di Clarissa Marchese, sedendo accanto ai tre attuali tronisti uomini Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Manuel Vallicella.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 2-11-2016: l’identità della nuova tronista

Sull’identità della nuova tronista ci sono ancora moltissimi dubbi. Sì, perché dopo la smentita dell’ex di Temptation Island Valeria Vassallo, c’è grande attesa per un nome che a quanto pare non è nuovo al pubblico di Canale 5… Si tratterà davvero dell’ex gieffina Jessica Valla?

O di Alessia Cammarota? Quest’ultima ipotesi, però, per adesso ci sembra pura fantascienza, anche se personalmente, visto quello che sta combinando Aldo Palmeri, speriamo che diventi realtà al più presto, perché la giovanissima ex corteggiatrice merita tutto il meglio dalla vita e soprattutto un nuovo amore!

A dopo con tutte le anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne!