Pubblicato il: 25 Febbraio, 2017  1872

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 25 febbraio 2017: la nuova tronista in arrivo

La nuova tronista sarà davvero una di loro? Scopriamolo insieme con tutte le anticipazioni riguardanti la nuova registrazione del trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 25 febbraio 2017: la nuova tronista in arrivo

La nuova tronista sarà davvero una di loro? Scopriamolo insieme con tutte le anticipazioni riguardanti la nuova registrazione del trono classico


Anche il nuovo trono classico sembra entrato nel vivo in maniera del tutto improvvisa e per certi versi inimmaginabile, anche se ormai dovremmo essere abituati alle dinamiche di Uomini e Donne. Sì, perché il nuovo tronista Marco Cartasegna al suo arrivo ha scombinato tutte le carte andandosi a interessare proprio alla corteggiatrice preferita del suo collega di trono, la bellissima modella italo-americana Soleil Anastasia Sorgé.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Cartasegna e quello “sgarro” nei confronti di Luca Onestini

Marco Cartasegna non è soltanto un giovane ragazzo bellissimo e di successo, con già una carriera (quella di modello) e una laurea (conseguita presso la Bocconi) alle spalle, ma è anche un uomo con le idee ben chiare, e che non ha paura di andare a prendersi – o almeno provarci – quello che vuole.

E fa niente se quello che vuole è la bellissima Soleil Anastasia Sorgè, corteggiatrice preferita di Luca Onestini, che a onor del vero ultimamente non si sta comportando molto bene né con lei, né con l’altra ragazza cui sembrava molto interessato, Giulia Latini.


Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: scampata rissa, i tronisti a un pelo dall’alzare le mani

E ovviamente Luca Onestini l’ha presa tutt’altro che bene, al punto da insultare più volte pesantemente il rivale che alla fine ha reagito: tra i due tronisti si è accesso un violento diverbio che era lì lì per sfociare in rissa, e sarebbe successo se non fosse stato per l’intervento tempestivo di Jack Vanore, Gianni Sperti e Mario Serpa.

Tuttavia la situazione in studio continua a essere davvero molto tesa, e se – come sembra – alla fine Soleil deciderà di uscire anche con Marco, la cosa degenererà ulteriormente, al punto che forse sarebbe meglio non far stare troppo vicini i due tronisti, e in mezzo a loro mettere tutti e quattro gli opinionisti, Tina compresa, così da evitare guai.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 25 febbraio 2017: la nuova tronista verrà presentata tra poche ore?

La registrazione del trono classico di sabato 25 febbraio pone dunque diversi interrogativi, e se quello riguardante il triangolo Marco-Soleil-Luca è quello che tiene banco da un po’ di giorni a questa parte, presto potrebbe esserci qualcosa di nuovo di cui parlare, ovvero una nuova tronista.

Pare infatti che la new entry sul trono rosa verrà presentata a breve, e che si tratterà con ogni probabilità di una ex di un reality, non si sa se del Grande Fratello o dell’Isola dei Famosi… Di chi si tratterà? A sorpresa, accanto alle già note Mercedes Henger, Asia Nuccetelli e Jessica Vella, spunta anche il nome di Giulia Provvedi, una delle Donatella (la sorella gemella di Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Fabrizio Corona). Sarà davvero lei la nuova tronista di Uomini e Donne? Staremo a vedere!