Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 27-1-2017: ospiti speciali e nuovi baci

Presso gli studi Elios di Roma la registrazione di nuove puntate del trono classico con protagonisti Manuel, Sonia, Luca e una coppia di ospiti

Le anticipazioni riguardanti le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne di oggi 27 gennaio 2017 promettono risvolti interessanti che potrebbero riguardare non solo Sonia Lorenzini, che nella scorsa puntata era stata accusata di conoscere già uno dei suoi corteggiatori, il bel modello e ragazzo immagine veronese Federico Piccinato, e di essersi accordato con lui per la scelta, ma anche i due ospiti in studio… Indovinate di chi si tratta?!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 27-1-2017: ospiti in studio Mario Serpa e Claudio Sona

Ebbene, oggi in studio non ci sarà soltanto Mario Serpa, che ormai sembra diventato uno degli opinionisti d’eccezione del trono classico di Uomini e Donne, ma anche il suo compagno, l’ex tronista gay Claudio Sona, che negli ultimi giorni è finito nella bufera.

L’imprenditore veronese, infatti, ha fatto un tatuaggio identico a quello del suo ex, il modello Juan Fran Sierra (con il quale tra l’altro si mormora non sia mai finita), e le sue spiegazioni non convincono i fan… Forse Sonia Lorenzini ne approfitterà per prendere la parola e portare il discorso su questo, distogliendolo da lei e Federico?!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 27-1-2017: Manuel e Luca, due tronisti in contrasto

Per quanto riguarda invece il trono blu, l’ex corteggiatore Manuel Vallicella sembra non convincere affatto il pubblico di Uomini e Donne, persino quelli che sostenevano molto il ragazzo ai tempi di Ludovica Valli: troppo indeciso e lunatico, nonché – dice qualcuno – anche sgarbato nell’eliminare le ragazze che non gli interessano.

Luca Onestini ha già baciato una corteggiatrice, la bella Giulia, ma sembra che nella scorsa puntata abbia baciato anche Soleil, che fisicamente sembra piacergli davvero moltissimo… Cosa succederà tra le due corteggiatrici in studio? Se davvero bacio c’è stato, Giulia deciderà di andare via per ottenere conferma dell’interesse del tronista per lei?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 27-1-2017: che ne sarà di Sonia Lorenzini?

E ancora, cosa ne sarà del trono della bella Sonia Lorenzini? In molti credono che la ragazza alla fine proseguirà il trono come se niente fosse – non essendoci tra l’altro indizi certi che avvalorino le accuse di Mario Serpa – ma potrebbe non essere così. Insomma, avrete capito che grandi sorprese si prospettano per l’imminente registrazioni del trono classico, dove ne vedremo delle belle!

Non perdetevi più tardi l’appuntamento con le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne!

Lascia un commento