Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 3-5-2017: la scelta di Marco e ospiti speciali
Federica Benincà, Marco Cartasegna e Giorgia Pisana

Il grande giorno è arrivato e tra pochissimo presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che promette di essere ancora più scoppiettante delle altre! Sì, perché come ormai sapete, il tronista Marco Cartasegna farà la sua scelta tra le due corteggiatrici rimaste – Federica Benincà e Giorgia Pisana – dopo aver mandato a casa nella scorsa puntata tutte le altre ragazze che erano in studio per lui.

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: chi sceglierà Marco Cartasegna?

Marco Cartasegna aveva sempre ribadito che, a differenza del collega/rivale Luca Onestini, avrebbe scelto non appena avesse avuto la percezione che una delle corteggiatrici nel suo cuore e nella sua mente era superiore a tutte le altre, e così effettivamente ha fatto, sorprendendo tutti.

Il suo trono è durato relativamente poco (la metà circa di quello di Luca, che in pratica durerà fino alla fine di maggio, quando cioè il programma di Maria De Filippi si fermerà per circa tre mesi per la pausa estiva), ma evidentemente qualcuna gli ha trasmesso qualcosa di forte.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la decisione improvvisa di Marco

In caso contrario, il bel tronista milanese ha sempre detto che non aveva paura di andar via senza scegliere. Resta da capire se la donna che gli ha trasmesso queste sensazioni forti è Giorgia Pisana, che conosce da più tempo (dall’inizio del suo trono), oppure la torinese Federica Benincà, l’ultima arrivata che tuttavia ha colpito sia Luca che Marco, avendo poi per quest’ultimo una sorta di colpo di fulmine.

Nella puntata odierna, poi, probabilmente ci sarà ospite una coppia molto amata che si è formata proprio nello studio di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Claudio Sona e Mario Serpa, che dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota daranno al pubblico un’altra bellissima notizia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: Claudio Sona e Mario Serpa in studio per parlare della loro storia

Pare infatti che i due siano tornati insieme dopo la rottura avvenuta un paio di mesi fa: il primo tronista gay di Uomini e Donne e la sua scelta hanno infatti trascorso insieme il compleanno di quest’ultimo, Mario Serpa, in quel di Verona, e poi sono andati sempre assieme al concerto di Alessandra Amoroso. Non proprio una serata da semplici amici, non credete anche voi cari lettori?!