Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 5-4-2017, Luca fa un gesto inaspettato

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata davvero ricca di colpi di scena, ecco cosa è successo ai quattro tronisti

Mercoledì 5 aprile si sono registrate le nuove puntate del trono classico con protagonisti i tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desiree Popper e Rosa Perrotta. Maria De Filippi, dopo aver chiamato i corteggiatori e le corteggiatrici (Cecilia, Giulia, Valentina e Soleil per Luca; Federica, Giorgia e Adele per Marco; Mariano, Mattia e Federico per Desirée; Alex, Pietro e Luca per Rosa), manda un RVM riassuntivo delle puntate precedenti che mostra come Soleil sia uscita dallo studio in seguito all’arrivo delle nuove corteggiatrici di Luca Onestini.

Uomini e Donne, anticipazioni trono Luca Onestini: baci appassionati (e inaspettati) con la new entry Cecilia

Si parte proprio con l’esterna di Soleil Sorge, che fa vedere a Luca Onestini un video con i loro best moment. I due si baciano appassionatamente, lei dice “Non lasciarmi” e confessa che è stato difficile andare via. Si passa quindi all’esterna con Giulia Latini che è una passeggiata in città.

Il tronista e la corteggiatrice parlano ancora delle loro discussioni ma poi ritrovano l’armonia, anche se non si baciano. Ma l’esterna più significativa è quella di Luca con la new-entry Cecilia Zagarrigo, con cui scambia baci appassionati a bordo piscina. Soleil ridacchia, Giulia è molto seccata e Jack critica il modo di fare del tronista, che secondo Marco non sta costruendo niente con nessuna.

Uomini e Donne, anticipazioni trono Marco Cartasegna: frasi importanti per Giorgia Pisano

Si passa dunque al trono di Marco Cartasegna e all’esterna con Giorgia Pisani, che l’ha visto preso dal bacio con Federica. Il tronista spiega che era preso dal momento non proprio da Federica, mentre a Giorgia dice cose importanti: la trova una vera donna, che potrebbe stare al suo fianco.

Federica Benincà ha preparato per il tronista un video di lei piccola con la sua mamma, lui apprezza poi riconosce di provare sensazioni molto diverse con lei, sensazioni che non sa descrivere, e i due si scambiano moltissime tenerezze ed effusioni anche se baci veri e propri non arrivano.

Uomini e Donne, anticipazioni trono Desiree Popper: è Mariano il ragazzo a cui Desiree si sente più vicina

Desirée è uscita con Mariano Catanzaro che la vuole far sorridere, e lei afferma che è un valore aggiunto. Dopo un scherzo telefonico, infatti, il corteggiatore va a prendere la tronista con un gran mazzo di rose e l’esterna scivola via tra abbracci e tenerezze. In studio Desirée dice che lui la fa sentire sicura e protetta, Mattia protesta e pensa di non avere capito nulla di lei.

Desirée vuole solo innamorarsi ma Mattia è seccato anche dal fatto che ha portato in esterna Federico che, per emergere, la volta scorsa lo ha infangato affermando che lui faceva combutta con gli altri corteggiatori. L’esterna di Federico e Desiree è ambientata nella “casa delle farfalle”, i due si raccontano il passato, la Popper parla dell’adorata nonna, la sua unica vera famiglia. Nella sua esterna, Mattia conferma a Desirée che il suo interesse è solo per lei e non per Rosa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono Rosa Perrotta: Pietro, nuovo corteggiatore, conquista la tronista!

La prima esterna di Rosa Perrotta è quella con la new-entry Pietro, che la porta su una bella terrazza by night, affermando di possedere le doti che lei cerca nel suo possibile uomo. Il ragazzo critica sia Mattia che Luca, brinda con lei e poi le regala un libro con le più belle frasi di Osho (lo scrittore preferito della tronista).

A Rosa lui piace. Si passa quindi all’esterna con Luca ambientata su un pontile. Lui la aspetta con un mazzo di rose rosse, le racconta un po’ di sé e i due si abbracciano. Alex invece incontra la tronista in un giardino e i due discutono un po’ a causa dell’interesse di lei per Mattia, che Alex non approva, poi però si ricongiungono in un tenero abbraccio.

Lascia un commento