Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 9-12-2016: Claudio ha scelto, ecco i nuovi tronisti

Durante la registrazione del trono classico di venerdì 9 dicembre 2016,c’è stata la scelta di Claudio D’Angelo e sono stati presentati i nuovi tronisti

Come vi avevamo già raccontato nelle precedenti anticipazioni, oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che ne ha viste succedere un po’ di tutti i colori! Non solo infatti c’è stata la scelta di Claudio D’Angelo, ma sono anche stati presentati i due nuovi tronisti che affiancheranno Manuel Vallicella in questa nuova avventura. Sono stati infine ospitati anche gli ex tronisti Claudio Sona e Riccardo Gismondi con i rispettivi nuovi compagni Maria Serpa e Camilla Mangiapelo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Claudio D’Angelo

Maria De Filippi ha fatto entrare per primi i tronisti Claudio D’Angelo e Manuel Vallicella, applauditi dal pubblico. Il primo dice di stare bene, anche se un poco teso, ma ricorderà con piacere lo studio e la sua avventura. Si parte da una scelta appena fatta, quella di Claudio Sona e Mario Serpa, che oggi sono ospiti in studio e sono felicissimi.
I due raccontato che tra loro va tutto bene e che sono molto più simili di quanto pensassero. Si torna a Claudio D. e si vede l’esterna con l’unica corteggiatrice rimasta, Ginevra Pisani. Il tronista la va a trovare a Napoli e durante un giro in barca le dice che la prossima volta (cioè oggi) farà la sua scelta, lei spera che da qui ad allora le dimostri qualcosa di importante, dunque i due si baciano!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia è tornata e a sorpresa è la nuova tronista

In studio, la conduttrice informa il pubblico che Claudio ha scelto di non andare a riprendere Sonia Lorenzini, che tuttavia è tornata ma lui non la vuol vedere perché ha già fatto la sua scelta e nulla di quanto la ragazza dirà potrà cambiarla lei. In vista della scelta, il tronista ha portato con sé la sorella e la mamma. In studio si parla un po’ di come accogliere Ginevra, alla fine il tronista l’aspetta in piedi accanto alle due fatidiche poltrone rosse.
La corteggiatrice, elegantissima con abito lungo e capelli raccolti, scende dalla scala e prende posto un po’ sorpresa, lui le racconta tutto quello che sente e le regala un video che riassume tutta la loro storia, fin dalla sua prima apparizione. Entrambi sono commossi, alla fine Ginevra confessa di essersi innamorata e quindi i due si scambiano un bacio appassionato.

Anticipazioni Uomini e Donne: la presentazione del nuovo tronista Luca Onestini

Maria De Filippi a questo punto (dopo aver salutato la coppia) fa entrare Sonia che non sa nulla di quello che è accaduto. La ragazza è perplessa e titubante e la conduttrice la tranquillizza, mostrandole un video con i suoi momenti più belli; alla fine, come ultima immagine, c’è questa frase “puoi sognare ancora”… la nuova tronista è lei!
Subito dopo viene presentato anche il nuovo tronista, che come ormai è noto è Luca Onestini, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese che si definisce assieme ai colleghi come facente parte degli “scarti” dei precedenti troni… Vengono quindi fatti entrare nuovi corteggiatori e corteggiatrici, e un nuovo trono classico ha inizio!
A presto con altre anticipazioni su Uomini e Donne!