Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 9-12-2016: la scelta di Claudio D’Angelo

Nella registrazione di oggi 9 dicembre 2016 il tronista Claudio D’Angelo farà la sua scelta, ecco cosa succederà nel dettaglio

Le anticipazioni di oggi 9 dicembre 2016 riguardando la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, l’ultima del 2016 e che precede la pausa natalizia del programma di Maria De Filippi, che comincerà tra qualche ora presso gli studi Elios di Roma. Ebbene, un annuncio ufficiale della pagina Facebook del programma ha stupito non poco i telespettatori perché a quanto pare dopo le scelte di Claudio Sona, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi, oggi sceglierà anche l’ultimo tronista della vecchia guardia rimasto, ovvero il bel Claudio D’Angelo, che a quanto pare non è andato via dal programma come si pensava!

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista non ha mai abbandonato il programma

La settimana scorsa, dopo la puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui si era registrata la scelta, si era diffusa la voce che Claudio D’Angelo avesse abbandonato il trono, visto che le corteggiatrici Simona Solimeno e Sonia Lorenzini si erano eliminate, e lui era rimasto solo con Ginevra Pisano.

Non avendola scelta, il pubblico pensava che il trono dell’ex tentatore di Temptation Island 2016 fosse finito lì. E invece a quanto pare no, perché sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne si legge: “Nella registrazione di oggi Claudio D’Angelo farà la sua scelta!”.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta è Sonia Lorenzini?

Stando ai rumors, pare che Claudio alla fine sia riuscito a recuperare e a far tornare sia Sonia Lorenzini che Simona Solimeno, ovviamente promettendo che la prossima puntata sarebbe stata l’ultima e che avrebbe scelto, come infatti avverrà tra pochissimo, quando si comincerà a registrare.

Sempre stando a quanto si ritiene, la scelta sarà la bella Sonia, mentre è facile prevedere l’ira di Ginevra Pisano, l’unica a non essere andata via e la più giovane di tutte (ha appena diciotto anni), dunque inevitabilmente più propensa a legarsi e a innamorarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo potrebbe ricevere un no

In tutti i casi, qualsiasi sia la scelta, appare probabile che Claudio a differenza dei suoi colleghi possa prendersi anche un no, perché il suo comportamento fino a oggi non è stato dei migliori. Anzi, c’è chi ritiene che Sonia torni apposta per rispondere di no a un’eventuale scelta, e che alla fine otterrà il trono rosa di Uomini e Donne, prendendo il posto di Clarissa Marchese.

Per saperne di più, continuate a seguire le anticipazioni su Uomini e Donne!