Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico annullata: Luca Onestini sceglierà?

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne porta moltissime novità e forse anche la data della scelta di Luca

Stando alle anticipazioni martedì 28 marzo 2017 si dovevano registrare le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini ma i tronisti e le corteggiatrici hano fatto le esterne e la registrazione è stata spostata. Mai come durante questa edizione del programma di Maria De Filippi, i tronisti tra loro proprio non si sopportano. Se infatti Desiree e Rosa continuano a battibeccare tra loro dandosi dei falsi a vicenda, Marco e Luca fanno decisamente di peggio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: altissima tensione tra Luca Onestini e Marco Cartasegna

I due tronisti in carica, infatti, la scorsa puntata stavano quasi per arrivare alle mani, e qualcosa ci da pensare che la situazione non migliorerà. Certo, è da escludere che Marco abbia portato nuovamente in esterna Soleil Sorge, ma è probabile che abbia ancora il dente avvelenato nei confronti del rivale.

E quest’ultimo, Luca Onestini, non è certo da meno in quanto a provocazioni e insulti. Tra l’altro chi si aspetta una sua scelta, rimarrà probabilmente deluso, e c’è da scommettere che la bellissima Soleil Sorge non avrà preso affatto bene le dichiarazioni del ragazzo in un’intervista di questa settimana.

Uomini e Donne, tronisti: Soleil dice no alla scelta di Luca?

Luca ha infatti detto che non sceglierà a breve, e se la cosa può far piacere a Giulia Latini, che effettivamente ha molto terreno da recuperare sulla rivale, di certo Soleil non ne sarà affatto contenta, visto che per Luca ha anche rinunciato definitivamente a Marco.

Sappiamo però che Luca e Soleil si sono baciati ancora in maniera appassionata nel corso dell’ultima esterna, e chissà che questa non sia la goccia che fa traboccare il vaso, e che Giulia alla fine dopo tante minacce non abbandoni davvero il programma in maniera definitiva.

Anticipazioni Uomini e Donne: è Mattia Marciano il corteggiatore più conteso dalle troniste

Per quanto riguarda invece il trono rosa, a tenere banco tra Desiree Popper e Rosa Perrotta c’è senza dubbio il bel corteggiatore campano Mattia Marciano, che piace molto a entrambe ma che nel corso dell’ultima puntata si è dichiarato per la Popper perché non si fida di Rosa e della sua pregressa conoscenza con Alex.

Il ragazzo sarà tornato sui suoi passi? E soprattutto, la Perrotta l’avrà portato in esterna? Lo sapremo tra qualche ora!