Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: la scelta di Luca e quella di Rosa

Anticipazioni esclusive rivelano non solo la data della scelta di Luca Onestini, ma anche di quella immediatamente successiva

Il finale di stagione di Uomini e Donne si avvicina, e con esso anche le scelta. E se la prossima scelta – quella di Luca Onestini – sembrava dover essere registrata mercoledì 10 maggio 2017, o addirittura essere anticipata a lunedì 8 maggio, alla fine in realtà è stata rimandata. I fan si sono subito allarmati pensando a un ripensamento del tronista che magari desiderava ancora più giorni, ma in realtà non è così e vi spieghiamo perché.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la data definitiva della scelta di Luca

Lunedì 8 maggio 2017 verrà registrato il trono over di Uomini e Donne, che ormai latita da ben due settimane. Scopriremo dunque cosa è successo a Gemma Galgani e a Marco Firpo, e se la coppia trascorrerà l’estate assieme per conoscersi meglio. Mercoledì 10 maggio, invece, si registra lo speciale di Amici a Verissimo.

Questo prevede anche la presenza di Maria De Filippi, che così non potrà essere presso gli studi Elios di Roma a registrare la scelta di Luca, che avverrà invece giovedì 11 maggio, quando sapremo chi uscirà col tronista tra le tre corteggiatrici rimaste Soleil Sorge, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini.

Uomini e Donne anticipazioni: la settimana successiva si registra la scelta di Rosa Perrotta

Ma a quanto pare non ci sarà tregua, perché la settimana successiva anche Rosa Perrotta sarebbe determinata a scegliere. Dopo essersi tolta gli ultimi dubbi su Mattia Marciano, infatti, la bellissima tronista avrebbe preso una decisione definitiva, decidendo di scegliere il corteggiatore che più è curiosa di viversi fuori.

E questo, stando a quanto si mormora, sarebbe il fascinoso Pietro Tartaglione, bellissimo avvocato campano che secondo molti (anche secondo Maria De Filippi) somiglia tantissimo a Mariano Di Vaio. Alex Adinolfi, l’altro corteggiatore di Rosa, sembrerebbe dunque destinato a un palo.

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: i fan in visibilio, quale delle coppie parteciperà a Temptation Island?

I fan non stanno nella pelle, e se la coppia che si formerà dopo Marco Cartasegna e Federica Benincà sarà, come sembra, quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorge, ci sono grosse probabilità che i due partecipino anche a Temptation Island 2017, che prenderà il via come sempre alla fine di giugno.

Per quanto infatti Soleil non sia amatissima, questa potenziale coppia è già molto seguita e soprattutto certamente all’interno di un programma del genere farebbe in modo che si parli di sé…. non credete anche voi, amici lettori? Cosa ne pensate?