Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione che ha risposto

La scelta di Rosa Perrotta è il corteggiatore Pietro Tartaglione, per cui la tronista ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine

Oggi 22 maggio 2017 si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, quella della scelta di Rosa Perrotta, la tronista salernitana protagonista di questo trono rosa assieme alle ex collega e rivale Desirée Popper, che invece ha abbandonato la trasmissione senza scegliere. Rosa invece ha scelto, e la sua scelta – come molti speravano – è ricaduta sull’affascinante avvocato Pietro Tartaglione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ultima puntata col botto per la scelta di Rosa Perrotta

Questa che si è appena registrata presso gli studi Elios di Roma è a tutti gli effetti l’ultima puntata di questa stagione del trono classico di Uomini e Donne 2016/2017. Andrà in onda su Canale 5 la prossima settimana, l’ultima di programmazione per il programma di Maria De Filippi.

Successivamente ci sarà una pausa di tre mesi e le registrazioni ricominceranno a fine agosto con i nuovi tronisti. E chissà, magari la non scelta di Rosa, il povero Alex Adinolfi (che ci è rimasto malissimo) potrebbe essere uno dei nuovi tronisti!

Uomini e Donne anticipazioni: la tronista ha scelto Alex che ha detto di sì

Rosa Perrotta, infatti, ha scelto Pietro Tartaglione, che è arrivato dopo Alex ma evidentemente è riuscito a dare qualcosa di più alla tronista rispetto al rivale. Dopo una pausa a effetto, il corteggiatore gli ha risposto di sì e sulla nuova, bellissima coppia sono cominciati a scendere i tradizionali petali rosa. Non appena ne sapremo di più, vi scriveremo tutte le anticipazioni dettagliate sulla scelta di Rosa Perrotta… non perdetevele! A dopo!