Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta vicina alla scelta, gesto forte della tronista

Nonostante fino a un paio di puntate fa stesse ancora cercando Mattia Marciano, ora Rosa Perrotta appare pronta a scegliere

Rosa Perrotta è senza dubbio una delle troniste più atipiche della storia di Uomini e Donne. Oltre ad avere carattere da vendere, la bellissima modella campana non ha remore nel seguire il proprio cuore e nell’andare anche contro i desideri della redazione o di chiunque altro. E a quanto pare è anche molto decisa, visto che stando ai rumors che circolano nell’ambiente, avrebbe già in mente chi scegliere.

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: Rosa Perrotta tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione

Di più, pare che la scelta tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione sia vicinissima, e in molti sono pronti a scommettere che avverrà, se non immediatamente dopo quella di Luca Onestini (che sceglierà la settimana prossima), al più tardi un paio di settimane dopo.

I segnali sono molto chiari. La bellissima Rosa Perrotta, infatti, è sempre più lontana dal corteggiatore che inizialmente sembrava piacerle di più, Alex, e si sta avvicinando moltissimo a Pietro Tartaglione, che sin dall’inizio ha perso la testa per lei e la sta corteggiando in maniera serrata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la dolcissima dedica di Pietro Tartaglione

E comunque vada rimarrai la cosa più bella tra tutte le cose belle a cui non ho saputo dare spiegazione” ha scritto il corteggiatore napoletano sotto una foto che ritrae lui e Rosa assieme, e pochi dubbi dunque vi sono sul fatto che a un’eventuale scelta risponderebbe sì.

Del resto anche Rosa si è molto sbilanciata nei confronti di Pietro presentandogli uno dei suoi fratelli, nel corso di un’esterna che vedremo in onda probabilmente la prossima settimana. Forse, prima di scegliere il bell’avvocato, Rosa vuole ricevere l’approvazione della famiglia?

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Desirée vs Rosa, chi è la tronista più amata?

Chissà! Una cosa è certa: attualmente il percorso di Rosa Perrotta piace molto di più al pubblico di Uomini e Donne rispetto a quello di Desirée Popper, che resta indecisa tra quattro corteggiatori e che, anche se ultimamente si è di nuovo avvicinata a Mattia Marciano, dà sempre l’impressione che non le importi realmente di nessuno… E voi cosa ne pensate, amici lettori?