Anticipazioni Uomini e Donne: scontro tra Manuel e Luca, che bacia una ragazza ma freme per un’altra!

Manuel Vallicella e Luca Onestini non si stanno molto simpatici, e la rivalità si fa più accesa che nei nei confronti delle corteggiatrici

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne oggi riguardano i due occupanti del trono blu, ovvero Luca Onestini e Manuel Vallicella, che sin da subito hanno mostrato una certa rivalità. E la rivalità è aumentata grazie alla corteggiatrice napoletana Carmen Rimauro, che ha scelto di corteggiare Manuel, con grande disappunto di Luca, che l’è andata a trovare in camerino per cercare di farle cambiare idea. Ma proprio Luca sembra già orientato verso una ragazza in particolare…

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella e Luca Onestini, rivalità per la bella Carmen Rimauro

Ma andiamo con ordine, e vediamo chi è la corteggiatrice che ha provocato l’ennesimo battibecco tra il bellissimo Luca Onestini e l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella. Lei si chiama Carmen Rimauro, è una giovane studentessa campana ed è bellissima.

In molti hanno notato la somiglianza di Carmen con l’ex tronista Serena Enardu, e il suo fascino – a dispetto della palese timidezza – ha conquistato anche i due tronisti, anche se si è schierata per Manuel… peccato che Luca ha poi cercato di convincerla e portarla dalla sua parte, ma alla fine il Vallicella l’ha spuntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia Giulia, ma il suo desiderio va verso un’altra

Dalle anticipazioni riguardanti le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne sappiamo che il bel Luca ha già baciato una corteggiatrice, ovvero la bionda romana Giulia Latini, che fin da subito ha scelto di corteggiare il tronista e che a onor del vero sembra anche piuttosto presa.

Eppure in molti hanno notato che Luca, pur apprezzando molto Giulia, rivolge moltissime attenzioni a un’altra corteggiatrice tra le più belle, sensuali e conturbanti mai passate nello studio di Uomini e Donne, ovvero la splendida Soleil Anastasia Sorgè, che è scesa in trasmissione per un appuntamento al buio, ma che tra i tronisti Luca Onestini e Manuel Vallicella ha subito scelto il primo, l’ex Mister Italia.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è la bellissima Soleil

Soleil Sorgè non è nuova al mondo dello spettacolo e della televisione in quando anni fa, nel 2014, ha partecipato a Miss Italia come rappresentante dell’Abruzzo con il titolo di Miss Sport Lotto Abruzzo. Come si evince dal nome – e soprattutto dal cognome – la bella Soleil ha origini straniere. Nata in America, ha anche condotto un programma sulla rete statunitense NBC, cui è approdata attraverso Roma TV, il canale locale dove ha presentato una trasmissione di calcio. Vent’anni, bellissima e decisamente fuori dal comune, Soleil non è solo bella e non punta solo a fare spettacolo.

Certamente, se è a Uomini e Donne, è perché il mondo della televisione le interessa, ma la ragazza ha anche la testa sulle spalle e desidera prendere una laurea. Per questo motivo studia Economia all’Università La Sapienza di Roma, la città in cui attualmente vive da sola. Che dite, riuscirà a conquistare il bel Luca Onestini?! Secondo noi ha tutte le carte in regola!

Lascia un commento