Anticipazioni Uomini e Donne, scoppia il caos: Rosa e Alex si sentono fuori?

Aumentano i sospetti di chi crede che la tronista Rosa Perrotta sia d’accordo con il corteggiatore Alex Adinolfi

La scelta di Rosa Perrotta si avvicina: mancano pochissimi giorni alla registrazione della puntata e l’attesa dei fan è alle stelle, tuttavia qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto. Sì, perché negli ultimi tempi le voci che riguardano presunti contatti esterni tra la tronista salernitana e il bel corteggiatore si stanno intensificando, complici alcune cose successe in trasmissione che non sono passate inosservate ai telespettatori più attenti.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Rosa Perrotta

È possibile dunque che la scelta di Rosa Perrotta venga rovinata a causa di segnalazioni – questa volta con tanto di prove – riguardanti contatti esterni alla trasmissione tra la tronista e Alex Adinolfi (che, lo ricordiamo, conosceva già fuori dal programma)?

Secondo molti telespettatori è più che possibile, visto che ultimamente Rosa Perrotta in studio ha tenuto un comportamento tutt’altro che limpido e comprensibile, che ha fatto riflettere molti, anche Gianni Sperti e Jack Vanore, cui i conti decisamente non tornano.

Uomini e Donne anticipazioni: la tronista sente Alex Adinolfi per vie traverse?

Dopo essersi molto arrabbiata in merito a un video postato da Alex Adinolfi sul suo seguitissimo profilo Instagram (quello che lo vede fare uno scherzo a una bellissima amica), Rosa Perrotta non ha fatto una piega quando – la settimana dopo – in studio è arrivata una segnalazione sul ragazzo.

Perché questo strano comportamento?, si sono chiesti in molti. Perché cioè prima se la prendeva per ogni cosa, e poi davanti a una segnalazione con tanto di telefonata, la tronista non ha fatto una piega? E in effetti qualcosa di strano c’è sicuramente.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: i sospetti del pubblico

Per molti, arrivata ormai agli sgoccioli e mancando così pochi giorni alla scelta, Rosa Perrotta avrebbe chiesto e ricevuto rassicurazione su Alex e la sua risposta attraverso gli amici comuni. Oppure il corteggiatore avrebbe trovato il modo di farle sapere che è sincero.

O almeno così pensano in molti. E se fosse la verità, avere le prove di ciò vorrebbe dire far saltare la scelta di Rosa Perrotta proprio all’ultimo, nella puntata conclusiva. Un vero e proprio boom di ascolti, ma anche una pessima figura per la tronista (peggiore di quella di Desirée Popper), non trovate anche voi?