Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1912

Anticipazioni Uomini e Donne: Serkan Cayoglu (Ayaz), torna in Italia grazie a Maria De Filippi

La conduttrice di Uomini e Donne è riuscita a riportare l'attore turco in Italia per farlo partecipare a un suo programma

Anticipazioni Uomini e Donne: Serkan Cayoglu (Ayaz), torna in Italia grazie a Maria De Filippi

La conduttrice di Uomini e Donne è riuscita a riportare l'attore turco in Italia per farlo partecipare a un suo programma


Per le fan di Serkan Cayoglu, il bellissimo attore turco che interpreta il ruolo di Ayaz nella fiction Cherry Season, non potrebbe esserci notizia migliore: il ragazzo, infatti, è nuovamente in Italia per partecipare a un programma di Maria De Filippi! Purtroppo non si tratta – come speravano in molte – di Uomini e Donne, bensì di C’è Posta per Te, il programma del sabato sera di Canale 5 che andrà in onda a partire da gennaio 2017. Le puntate della nuova stagione, tuttavia, si stanno registrando in questi mesi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Serkan Cayoglu in Italia

Una puntata verrà registrata proprio oggi, venerdì 11 novembre 2016, e pare che gli ospiti esclusivi saranno Serkan Cayoglu e l’amica (o è qualcosa di più) e collega Ozge Gurel, che nella fiction interpreta il ruolo di Oyku, protagonista principale delle vicende narrate. A quanto sembra i due, che nella fiction sono una coppia di innamorati (nonostante neghino, pare che lo siano anche nella realtà) saranno ospiti nello studio di Maria De Filippi per fare una sorpresa a qualcuno. Ovviamente la cosa è top secret, ma i primi rumors sono trapelati già qualche giorno fa.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’attore a Roma in gran segreto


Inutile dire che i fan di Cherry Season sono al settimo cielo, tanto più che pare che dopo questa ospitata per Serkan potrebbero aprirsi nuove opportunità lavorative proprio nel nostro Paese. Si vocifera infatti che l’attore stia imparando l’italiano per poter recitare in una fiction nostrana, ma ancora non vi sono notizie certe. Una cosa è certa: qualora fosse single e imparasse davvero l’italiano, Maria De Filippi certamente non si farebbe sfuggire l’occasione di metterlo sul trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: Serkan simpatico alla De Filippi, presto sul trono?

E del resto, come darle torto? Serkan è bellissimo e incarna perfettamente l’ideale di principe azzurro delle donne italiane, e la sua potrebbe essere una storia d’amore da favola. Tuttavia è troppo presto per sognare: in attesa di capire se davvero vedremo l’attore a C’è Posta per Te, possiamo consolarci sapendo che per la prossima estate su Canale 5 andrà in onda una nuova stagione (la seconda e ultima) di Cherry Season, che prenderà proprio il posto di Uomini e Donne quando il programma andrà in pausa per l’estate.