Anticipazioni Uomini e donne: Sharon e Andrea, l’amore non è bello se non è litigarello?

Le anticipazioni uomini e donne, dopo la nuova registrazione, aprono uno scenario di prospettiva: Andrea e Sharon si vogliono ma non lo sanno ancora?

E torniamo a parlare, attraverso le nuove anticipazioni uomini e donne, del tronista Andrea Cerioli che si è ritrovato in studio senza la sua corteggiatrice di punta, Sharon Bergonzi, ma con al polso il suo braccialetto: sarà un segno del destino o la storia è tramontata ancora prima di iniziare? Quello che evince dalla nuova registrazione è che la mancanza della verace ragazza si sente eccome, senza Sharon lo sguardo di Andrea è spento, non gli vediamo quella luce che spesso scorgiamo mentre di soppiatto guarda la bella Bergonzi e la domanda ci viene spontanea: Cerioli, la vuoi ma non vuoi ammetterlo o lo sa solo il tuo cuore? Nel frattempo la corteggiatrice beniamina dei fans, che la sostengono in massa sia tra il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi che sui social network, ha mantenuto la sua parola e non si è presentata negli studi di Roma per la registrazione delle nuove puntate del trono classico lasciando campo libero alle sue rivali Valentina e Noemi. Anche per lei abbiamo una domanda: Sharon, lo vuoi o non lo vuoi il tronista Andrea Cerioli?

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Cerioli comportati da uomo!

Se si tornasse indietro nel tempo sicuramente non vedremmo mai delle donne contendersi un uomo pubblicamente, figuriamoci dinanzi ad un pubblico televisivo come quello dedicato al trono classico di Uomini e donne dalla rete mediaset canale 5. Ovviamente nel 20° secolo le cose sono cambiate molto e pertanto i ruoli si sono anche un pò invertiti ma diciamoci la verità: a quale donna non piace che sia l’uomo a corteggiarla come ai bei tempi di Giulietta e Romeo? E quindi a gran voce gridiamo ad Andrea Cerioli: ” Se ci tieni alla tua corteggiatrice Sharon Bergonzi, come si nota dai tuoi atteggiamenti, fai anche tu la tua parte, comportati come uno di quei cavalieri dei passati secoli e corteggia la tua dama“.

Anticipazioni Uomini e donne: Sharon Bergonzi, cerca di combattere per l’uomo a cui tieni!

In maniera opposta a quanto detto per Andrea a Sharon Bergonzi diciamo di adeguarsi alla situazione in cui si trova, il trono classico di Uomini e donne è una vetrina importante ma i sentimenti lo sono di più e se lei grida su facebook di essere innamorata del tronista lo dimostri combattendo, anche mostrando le lacrime amare e andando incontro alle critiche ma senza abbandonare la guerra: una battaglia si può perdere ma il risultato che conterà alla fine sarà la scelta che Andrea Cerioli farà! Vuoi essere tu la sua compagna di vita? Lotta con le unghie e con i denti come fanno le tue college corteggiatrici!