Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon il lavoro o Andrea?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon potrebbe abbandonare il programma

Anticipazioni Uomini e donne su Sharon Bergonzi che tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli è sicuramente quelle che più ha attirato l’attenzione del tronista bolognese. Ma la sua avventura a Uomini e Donne potrebbe durare meno di quello che lei stessa sogna. Vediamo di capire i motivi di questo possibile abbandono.

Perché la 22enne casertana che sogna di fare la modella, nella vita di tutti i giorni lavora in un’agenzia di assicurazioni e i continui spostamenti a Roma per registrare le puntate del trono classico di Uomini e Donne oltre che le esterne con Andrea stanno diventando insostenibili. Così nell’ultima uscita con il tronista si è lamentata di questa incertezza, combattuta tra le esigenze di un lavoro che per ora non può abbandonare e un eventuale futuro con l’ex gieffino.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon rischia di perdere il lavoro

La verità è che almeno per il momento Andrea Cerioli è lontano dalla scelta soprattutto ora che anche la corte di Maria Lebano, napoletana verace e molto intraprendente, si sta facendo serrata. Con lei nell’ultima esterna è scattato anche un bacio e ora Sharon si sente insicura: deve continuare a sperare in una scelta oppure si accontenterà del lavoro?