Uomini e Donne anticipazioni: si registra la scelta di Luca Onestini

A sorpresa ci sarà la scelta del tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, si tratterà di Soleil, Giulia o Cecilia?

La scelta di Luca Onestini è stata fatta, il tronista di questa edizione del trono classico di uomini e donne ha seguito il collega Marco Cartasegna e ha deciso di uscire dallo studio Mediaset con una tra Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia ZagarrigoEbbene sì, avete capito bene: anche il percorso di Luca Onestini è giunto a una conclusione, e nel corso dell’ultima registrazione l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, sul trono dallo scorso dicembre, ha annunciato che intende scegliere la prossima settimana. I giorni che verranno, dunque, il tronista farà le ultime esterne con le tre corteggiatrici rimaste.

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: anche Luca Onestini sceglie

Se fino a oggi sembrava ampiamente possibile che la scelta fosse l’ultima arrivata, la sexy Cecilia (che già l’anno scorso era stata in trasmissione a corteggiare Oscar Branzani, che tuttavia le aveva preferito Eleonora Rocchini), ora le cose sembrano non stare più così.

L’ultima registrazione, infatti, ha mostrato chiaramente che il tronista si è riavvicinato in maniera considerevole a Soleil Sorge, che ha baciato in maniera appassionata dopo un’esterna nella quale la corteggiatrice le ha presentato la donna più importante della sua vita, sua madre.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni: ecco la data della scelta di Luca

Al termine della puntata (e dopo aver baciato in esterna anche Giulia Latini) Luca Onestini ha annunciato la scelta, che avverrà la prossima settimana. Il giorno quasi certamente sarà mercoledì prossimo, maggio 2017, dal momento che il trono classico ultimamente si registra sempre il mercoledì.

Chi sarà la prescelta del bel modello? Secondo noi Luca sceglierà Soleil, e sono moltissime le persone che lo pensano, anche sul web. La ragazza del resto ha mostrato di essere moltissimo interessata a lui da quando l’ha visto realmente interessato alla sexy Cecilia Zagarrigo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta sarà davvero Soleil?

Quasi certamente, per questo stesso motivo, Soleil risponderà di sì, anche se un paio di settimane fa ha dichiarato che Luca si era giocato il suo sì proprio per via del comportamento avuto con Cecilia.

La corteggiatrice italo-americana si rimangerà la parola? Chissà, quel che è certo è che quella di Luca Onestini è la scelta più attesa di questa stagione, che arriva al termine di un trono lunghissimo e ricco di colpi di scena!

Vi aggiorneremo puntualmente sui dettagli della prossima registrazione del trono classico di Uomini e donne che prevede la scelta di Luca Onestini.