Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia tronista a settembre 2015? Interviene la Mennoia e dice che…

Come ormai tutti sanno, Silvia Raffaele non è la scelta di Fabio Colloricchio. Per lei, tuttavia, si prospettano scenari altrettanto allettanti… scopriamo insieme quali!

Le anticipazioni Uomini e donne che leggerete in questo articolo provengono da quella che, dopo Maria De Filippi, è in assoluto la fonte più affidabile di informazioni riguardanti il programma. Come avrà senz’altro capito chi ci segue con una certa assiduità, stiamo parlando della bellissima redattrice e autrice del programma, Raffaella Mennoia, che in questa stagione è stata insolitamente presente sulla sua pagina ufficiale Facebook con i suoi aforismi di inizio puntata e con i suoi indizi sparsi qua e là circa quanto sarebbe successo di lì a poco in studio. Inutile dire che i fans hanno sempre apprezzato moltissimo questa presenza discreta e al tempo stesso ricca di informazioni preziose per chi ama e segue Uomini e Donne, che non di rado ci ha regalato scoop di tutto rispetto. Ebbene, a sorpresa, ieri pomeriggio Raffaella Mennoia è tornata a scrivere sulla sua bacheca, e quanto detto dall’autrice è davvero molto interessante, in quanto lascia presagire diverse anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne: ringraziando il pubblico per l’affetto e la partecipazione, Raffaella si lascia andare ad alcune anticipazioni…

Approfittando del finale di stagione, la bella Raffalla ha postato una foto di tutta la redazione al completo, accompagnandola con un lunghissimo post ricco di informazioni per chi ama il programma e vuole saperne di più sul futuro, sulla messa in onda delle scelte e soprattutto sugli eventuali viaggi con telecamere da far fare alle coppie. Dopo aver confermato che le scelte di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari andranno in onda questa settimana, ecco cosa scrive la donna:

(…) Ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia. Quello che vi posso dire è che, lui era indeciso fino all’ultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole né tanto meno con noi della redazione. Per quanto riguarda il percorso di Silvia indipendentemente da Uomini e Donne non può essere valutato adesso perché comunque abbiamo finito ora di lavorare e che sicuramente è una cosa che terremo in considerazione, dopodiché continuare a scrivere OVUNQUE “Vogliamo Silvia Raffaele sul trono” non so quanto può giovare a Silvia.

Uomini e Donne anticipazioni: Silvia Raffaele nuva tronista? La redattrice è possibilista ma invita alla calma

Insomma, alla fine anche la Mennoia è intervenuta a proposito dell’ondata di insulti e del vero e proprio linciaggio virtuale ai danni di Fabio Colloricchio che si è verificato dopo la mancata scelta di Silvia Raffaele a favore invece di Nicole Mazzocato, la sua nuova fidanzata. La bella redattrice, tuttavia, non si limita a difendere la scelta dell’ex tronista argentina, riaffermando la sua buona fede, la sincerità della sua indecisione e soprattutto la scelta dell’ultima ora (cosa che di certo non farà piacere a Nicole); Raffaella Mennoia, infatti, lancia un’importante esca ai numerosi fans di Silvia, affermando che il loro parere sarà tenuto in considerazione ai fini della scelta dei nuovi protagonisti del programma che si siederanno sul trono a settembre. Si tratta di un’apertura non indifferente, considerando anche che è la prima volta che avviene, per lo meno in maniera così pubblica… forse dunque davvero rivedremo Silvia in trasmissione? Anche se lei afferma di non pensarci, di certo non le dispiacerebbe, e in più questa scelta accontenterebbe gran parte del pubblico…

Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: niente viaggio per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina !!

Grande delusione per quanto riguarda invece il presunto viaggio di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, il quale, a dispetto delle informazioni che circolavano in maniera insistente negli ultimi giorni, non si farà. Ecco cosa scrive Raffaella a tal proposito:

per quanto riguarda il viaggio di Amedeo e Alessia come ogni scelta a fine stagione televisiva non si fa perché ci mancano le puntate a disposizione, e questo NON DIPENDE DA NOI ma da Mediaset. Chiaramente cercheremo di tenervi aggiornati sulla loro storia d’amore che ci rende felici nel momento in cui continua.

La scelta di non effettuare il viaggio, dunque, deriva dalle tempistiche di Mediaset, e non dalla volontà della redazione, che sarebbe stata ben felice di fornire ai fans della nuova coppia uno spaccato della loro nuova vita insieme. Non tramonta ancora la speranza di vederli a Temptation Island, anche se dalle Anticipazioni Uomini e Donne da nostra disposizione sembra piuttosto improbabile.