Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil lascia il programma? Il messaggio su IG parla chiaro

Soleil Stasi abbandona il programma dopo i baci di Luca e Cecilia? Ecco cosa scrive la corteggiatrice su Instagram

È indubbio che l’arrivo della conturbante Cecilia Zagarrigo nel trono di Luca Onestini abbia stravolto le carte in tavola. Ora la preferita del tronista, la modella italo-americana Soleil Sorge, ha una nuova, temibile (ben più temibile di Giulia Latini) rivale, e anche il fatto che Luca con Cecilia stia bruciando le tappe come mai fatto prima dovrebbe far riflettere non poco l’algida Soleil, sempre così sicura di sé. La ragazza si lascerà scoraggiare da quanto sta succedendo e abbandonerà il programma?

Uomini e Donne, trono classico: la reazione inaspettata di Soleil Sorge

Tutti si aspettavano che, alla vista dei baci appassionati di Luca Onestini con la new-entry Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorge facesse quanto meno la mossa di lasciare lo studio e minacciare di abbandonare la trasmissione, come fatto in passato da un’altra corteggiatrice, Giulia Latini.

Ma anche questa volta la bella Soleil ha stupito tutti, facendo l’esatto contrario di quanto ci si sarebbe aspettato da lei. La ragazza, infatti, non solo nello studio di Uomini e Donne non ha fatto scenate, mostrando una reazione molto contenuta, ma sui social ha spiazzato tutti.

Uomini e Donne anticipazioni: la corteggiatrice troppo sicura di sé, sarà davvero lei la scelta?

Poco fa, infatti, Soleil Sorge ha pubblicato sui social una foto di sé accompagnandola con queste parole: “Dante salutava a mala pena Beatrice, eppure… #non ama chi amor ti dice”. Insomma, la corteggiatrice lascia intendere chiaramente che tutto quanto Luca dice a Cecilia non la tocca minimamente, perché secondo lei i sentimenti più veri non si dicono ad alta voce, né si ostentano così tanto come sta facendo il tronista con Cecilia… Magari proprio per ingelosire Soleil?!

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: è guerra tra Cecilia e Soleil per il cuore di Luca

La ragazza lascia intendere chiaramente che la pensa così, e si mostra ancora una volta molto sicura di sé e delle reazioni che in questi mesi è stata in grado di scatenare in Luca Onestini. A questo punto appare certo che non abbandonerà il programma, come qualcuno temeva.

Rimarrà fino all’ultimo convinta di essere la scelta, e a questo punto possiamo dire che la “lotta” per il cuore del tronista è tra lei e Cecilia Zagarrigo, visto che Giulia Latini appare sempre più fuori dai giochi, come dimostrano gli ultimi eventi che l’hanno vista protagonista sui social.