Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini costretta a scegliere? Cos’è successo davvero?

La tronista ha deciso di fare la sua scelta, Emanuele e non Federico ma le cose non sono andate esattamente come può sembrare

Che Sonia Lorenzini potesse effettivamente fare la sua scelta prima di abbandonare il trono classico di Uomini e donne era un’idea venuta a molti, eppure tutti pensavano che avrebbe scelto Federico Piccinato, il ragazzo che con la sua venuta ha fatto precipitare il la tronista nel caos, visto che i due già si conoscevano. E invece no, perché la scelta è ricaduta su un altro corteggiatore che ha detto inaspettatamente sì e una nuova coppia si è formata!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini abbandona il trono

Come probabilmente saprete, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta giovedì 16 febbraio 2017, Sonia Lorenzini ha abbandonato la trasmissione, ma a sorpresa ha anche scelto, e la scelta non è stata affatto scontata!

Sì, perché mentre tutti credevano che il suo preferito fosse Federico Piccinato, che già conosceva, la scelta è ricaduta su Emanuele Muati, che le ha detto sì tornando in studio (era andato via) e abbracciando e baciando la tronista davanti a tutti poco prima che cominciassero a cadere i classici petali.

Anticipazioni Uomini e Donne: la sorpresa di Federico Muati, il “prescelto”

Ma andiamo con ordine. Dati i rumors che circolavano in rete e le parole sibilline di Raffaella Mennoia, già si sapeva che Sonia Lorenzini era nei guai e che forse le accuse di Mario Serpa erano fondate. In studio infatti si è scoperto che Sonia e Federico in passato si sono sentiti in privato e avevano anche i rispettivi numeri di telefono.

Scoperto questo, ovviamente nessuno più credeva alla tronista, ed Emanuele Muati ha affermato, arrabbiatissimo, che lui andava via perché non poteva stare in puntata con un falso come Federico Piccinato. A questo punto Sonia l’ha seguito, disperata.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ballo con Mario Serpa, grande nemico e accusatore

Non riuscendo a fargli cambiare idea, la tronista è tornata in studio e ha affermato che abbandonava il trono perché aveva troppa paura di perdere Emanuele, che era la sua scelta e che lei vuole effettivamente conoscere fuori. E in quel momento è avvenuta la sorpresa: il corteggiatore è entrato e ha baciato la tronista, il suo modo per dirle sì!

Dopo il ballo della nuova coppia e la caduta dei petali, Mario Serpa e Sonia Lorenzini hanno ballato insieme a sancire la fine delle ostilità, perché se Mario ha detto la verità, Sonia in effetti ha mentito ma solo per non creare un polverone e non perdere il corteggiatore a cui teneva davvero, Emanuele.