Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini allontanata dal trono? In arrivo una nuova tronista

Si mettono male le cose per la tronista Sonia Lorenzini, che a quanto pare potrebbe essere affiancata e poi sostituita da una new entry

Chi segue abitualmente le nostre anticipazioni legate a Uomini e Donne e agli attuali tronisti Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, sa bene come quest’ultima sia letteralmente nella bufera per via di una conoscenza pregressa (e di un presunto accordo per la scelta) con uno dei suoi corteggiatori, il bellissimo veronese Federico Piccinati, di cui secondo Mario Serpa sarebbe innamorata già da tempo, avendolo conosciuto in discoteca a ottobre, quando ancora la ragazza corteggiava Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini sbugiardata, perché sta mentendo?

Ci sono inoltre le prove che durante le vacanze di Natale, Sonia Lorenzini (che già conosceva Federico Piccinato) è stata un paio di volte a Verona, pur non avendo molte amicizie lì. Come mai? E soprattutto, visto che Federico le piace, perché ai tempi Sonia non ha abbandonato il corteggiamento di Claudio D’Angelo per frequentare Federico fuori?

La tronista in carica sostiene inoltre di aver incontrato casualmente Federico solo un paio di volte, di averci solo parlato e di non avere il suo numero. Tuttavia i fan più attenti hanno beccato diversi “like” alle foto Instagram del ragazzo. E non finisce qui, perché a Verona pare tutti sappiano che lei è pazza di lui già da prima del trono di Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico Piccinato, ecco chi è davvero

Ma chi è questo bellissimo corteggiatore che a quanto pare ha già conquistato il cuore della Lorenzini? Classe 1987, Federico Piccinati è bellissimo – con un fisico statuario che rivela la grande passione per piercing e tatuaggi, di cui è letteralmente ricoperto – e viene da Verona, dove lavora come pierre e fa accoglienza in un locale rinomato proprio per i suoi bellissimi ragazzi – immagine.

Fanno discutere però le amicizie di lui con alcuni famosi ex tronisti di Uomini e Donne, in primis Lucas Peracchi e Andrea Damante, anche lui veronese. Il ragazzo ha avvalorato la versione di Sonia, ma sarebbe stato proprio lui a mettere in giro la voce secondo cui la tronista sarebbe persa di lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista è già stata scelta

Stando ai rumors, a quanto pare Sonia Lorenzini verrà sbugiardata nel corso della prossima puntata, e potrebbe anche essere costretta ad abbandonare il trono rosa. Al suo posto, una nuova tronista che sarebbe già dovuta arrivare a farle concorrenza, il cui nome è rigorosamente top secret.

Cosa succederà adesso? Qualcosa ci dice che lo scopriremo molto presto, già durante la prossima registrazione del trono classico! Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni da Uomini e Donne!

Lascia un commento