Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini minaccia Mario Serpa

L’ultima registrazione di Uomini e Donne ha visto uno scontro più acceso del solito tra la tronista Sonia Lorenzini e Mario Serpa

Tra le anticipazioni legate all’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata venerdì 27 gennaio 2016, non possiamo certo omettere la grossa lite – l’ennesima – che c’è stata tra la tronista Sonia Lorenzini e l’ex corteggiatore Mario Serpa, che ormai è diventato una presenza fissa della trasmissione nelle vesti di opinionista d’eccezione del classico (o meglio, del trono di Sonia!). Vediamo insieme cosa è successo stavolta!

Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia vs Mario: è ancora scontro

Come ben sa chi ci segue, Mario Serpa accusa Sonia Lorenzini di essere d’accordo con il corteggiatore Federico Piccinato per la scelta finale. I due, infatti, non solo si conoscerebbero (cosa che hanno ammesso, come hanno ammesso di aver parlato un paio di volte nel locale dove il ragazzo lavora), ma la tronista sarebbe già pazza di lui.

Ovviamente Sonia ha sempre negato con veemenza, e nell’altra puntata era addirittura scoppiata a piangere. Nell’ultima puntata registrata, quella di venerdì 27 gennaio 2016, la tronista di Uomini e Donne ha deciso però di passare al contrattacco e non si è lasciata intimorire.

Anticipazioni Uomini e Donne: la minaccia di Sonia

Dopo aver chiesto a Mario Serpa se avesse portato in studio le prove tanto millantate di quanto diceva, a risposta negativa dell’ex corteggiatore del trono gay, Sonia Lorenzini ha dichiarato che allora doveva tacere, altrimenti poteva succede qualcosa di spiacevole.

Cosa? Che la Lorenzini facesse delle rivelazioni molto scomode sullo stesso Mario! Ecco come l’ha minacciato con una certa aggressività: “Sei qua solo per rovinarmi il trono. Anche a me arrivano segnalazioni, sai? Mi arrivano voci su te e Claudio, devo parlare?”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa non si lascia intimidire

Ovviamente Sonia si riferisce alle voci che riguardano il legame tra Claudio Sona e il suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra (con cui qualcuno dice non si sia mai lasciato), ma Mario Serpa non si è lasciato intimorire e come sempre ha seguito la teoria secondo cui la miglior difesa è l’attacco!

Ha infatti ribadito a Sonia Lorenzini: “Non ho nulla da nascondere, sono pulito, parla pure”, ma la tronista ha evitato di cadere nella trappola (rischiando di farsi criticare ancora di più) e ha chiosato, orgogliosa: “Non lo farò perché sono una signora”. Tuttavia, secondo noi, se Mario insisterà con insulti e illazioni, Sonia parlerà… E allora ne vedremo delle belle!

Non perdetevi i prossimi gossip dal mondo di Uomini e Donne!

Lascia un commento