Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: trono al capolinea? Ecco cosa succede

La tronista Sonia Lorenzini a quanto pare non sta raccontando tutta la verità, le prove arriveranno nella prossima registrazione?

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne continuano a ruotare attorno alla bella Sonia Lorenzini, l’attuale tronista in carica che – stando a quanto riportato da Mario Serpa e da altri corteggiatori – a quanto pare avrebbe mentito sul corteggiatore Federico Piccinati, che già conosce e che pare sarà certamente la sua scelta. Sembra infatti che i due avessero già contatti sui social, e non corso della prossima registrazione ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Uomini e Donne: la bugia di Sonia Lorenzini

Ma è vero che Federico Piccinati e Sonia Lorenzini già si conoscono? A quanto pare sì – l’ha ammesso la stessa Sonia – ma si sarebbero incontrati, dice lei, solo due volte in cui non sarebbe successo nulla di compromettente, neanche un casto bacio o un banale flirt.

La tronista in carica sostiene inoltre di non avere il numero e i contatti di Federico, eppure in passato più volte sono stati beccati dei suoi “like” alle foto Instagram del ragazzo. E non finisce qui, perché a Verona pare tutti sappiano che lei è pazza di lui già da prima del trono di Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne gossip: Mario Serpa ci va giù pesante

A rivelarlo, l’ex corteggiatore e neo-opinionista Mario Serpa, che ha raccolto le confidenze di alcune persone molto ben informate che tuttavia hanno scelto di non intervenire in trasmissione. Ma, appunto, cosa sappiamo del bel Federico? Davvero il ragazzo potrebbe avere un accordo del genere con Sonia?

Classe 1987, Federico Piccinati è bellissimo – con un fisico statuario che rivela la grande passione per piercing e tatuaggi, di cui è letteralmente ricoperto – e viene da Verona, dove lavora come pierre e fa accoglienza in un locale rinomato proprio per i suoi bellissimi ragazzi- immagine.

Anticipazioni Uomini e Donne: il corteggiatore ha amicizie “importanti”

Non solo, perché Federico Piccinati tra le altre cose è un grande amico di due ex tronisti di Uomini e DonneLucas PeracchiAndrea Damante. Questi ultimi, però, tacciono, così come tace Claudio Sona, che essendo di Verona potrebbe sapere qualcosa di più. A parlare, come vi abbiamo detto, è solo Mario Serpa.

Pare inoltre che nella prossima registrazione del trono classico (ancora non si conosce la data), Mario farà altre rivelazioni esclusive che porteranno grande scompiglio in studio. L’ex corteggiatore del trono gay è forse riuscito a trovare le prove certe di quello che dice?! Staremo a vedere!

Non perdetevi gli aggiornamenti con le anticipazioni di Uomini e Donne!

Lascia un commento