Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia pronta a smascherare l’inganno di Mario e Claudio?

Sono davvero scottanti le indiscrezioni che ci giungono e che ormai riguardano non solo Sonia Lorenzini, ma anche Mario Serpa

Stando a quanto emerge da alcune anticipazioni molto veritiere e attendibili, le cose si sarebbero messe davvero molto male per la tronista Sonia Lorenzini, che quasi certamente nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono classico (che avverrà giovedì 16 febbraio 2017, a partire dal primo pomeriggio) verrà costretta ad abbandonare la trasmissione a causa di alcune bugie piuttosto gravide. Ma pare che prima di andarsene trascinerà nel fango anche un’altra persona… ecco di chi si tratta!

Anticipazioni Uomini e Donne: i messaggi di Sonia Lorenzini a Federico Piccinato

Anche grazie alle parole abbastanza dure di Raffaella Mennoia su Facebook (che sono certamente riferite a Sonia Lorenzini, visto che attualmente non c’è nessun altro accusato di mentire in trasmissione), abbiamo compreso che succederà qualcosa di grave che è già nell’aria.

A quanto pare, durante la prossima registrazione del trono classico saranno finalmente svelate (o addirittura mostrate) le conversazioni che la tronista ha tenuto con il corteggiatore Federico Piccinato ai tempi in cui lei stessa era una corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa è il principale accusatore della tronista

Messaggi che Sonia ha negato di aver mandato, dimenticando però di averlo ammesso qualche mese fa. Insomma, la situazione per la giovane e bella tronista si mette molto male, ma secondo qualcuno, prima di levare le tende, Sonia si toglierà qualche sassolino dalla scarpa.

E questo sassolino potrebbe riguardare il neo-opinionista Mario Serpa, ex corteggiatore e fidanzato di Claudio Sona che è sempre stato il principale accusatore di Sonia. È stato lui, infatti, a svelare per primo quello che si diceva in giro, e sempre lui ha raccolto prove contro Sonia.

Anticipazioni Uomini e Donne: le accuse della tronista a Mario Serpa

Ma a quanto pare neanche Mario Serpa avrebbe la coscienza poi tanto pulita, e – come già minacciato una volta – Sonia Lorenzini potrebbe decidere di parlate (ammesso che sa qualcosa) e svelare cosa c’è davvero tra il ragazzo e il fidanzato Mario, la cui storia si mormora sia solo finzione

Per ora si tratta solo di voci, ma siamo certi che qualora siano vere, la tronista farebbe carte false per avere le prove e mostrarle in puntata, vendicandosi così di chi sostanzialmente le ha distrutto il trono. Non credete anche voi, cari amici lettori?