Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia rischia di essere cacciata, la tronista in lacrime

Sono gravissime le accuse che Mario Serpa, di recente promosso opinionista, fa all’attuale tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne e in particolar modo all’ultima registrazione di venerdì 20 gennaio 2017 vedono la tronista Sonia Lorenzini nella bufera per via delle accuse gravissime che le ha mosso l’ex corteggiatore Mario Serpa, che ancora una volta era ospite in puntata in veste di opinionista d’eccezione. E quando raccontato dall’attuale fidanzato di Claudio Sona ha costituito un vero e proprio terremoto per la trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne: le pesantissime accuse di Mario Serpa

Stando a quanto ha raccontato Mario Serpa, che già dalle scorse puntate era presente in trasmissione durante il trono classico in veste di ospite-opinionista d’eccezione, e che già aveva accusato Sonia Lorenzini di non essere mai stata interessata a Claudio D’Angelo, Sonia sta mentendo.

In particolar modo, l’attuale tronista mentirebbe a proposito di un nuovo corteggiatore, il bellissimo modello Federico Piccinato, che ha sceso da poco le scale per lei e che noi ancora non conosciamo in quanto purtroppo siamo molto indietro con la messa in onda delle puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini in lacrime

Stando a quanto racconta Mario Serpa, tutti quanti nell’ambiente saprebbero che Sonia Lorenzini e Federica Piccinato si conoscono già. Ma non si sarebbero visti solo un paio di volte senza mai scambiarsi il numero, come sostiene la tronista, bensì sarebbero d’accordo.

Mario, infatti, afferma senza mezzi termini che Sonia e Federico non solo si conoscono, ma lei sarebbe pazza di lui al punto che gli avrebbe già detto che lo sceglierà, pur dovendo portare avanti il trono rosa per convenienza. I due, insomma, sarebbero d’accorso.

Anticipazioni Uomini e Donne: qual è la verità?

Si tratta di un’accusa davvero fortissima, che ha agitato moltissimo Sonia Lorenzini, che è scoppiata a piangere e che è stata difesa da Gianni Sperti. Tanto più che chi ha rivelato questa storia a Mario Serpa è un uomo che chiamato ripetutamente dalla redazione non ha risposto.

Ormai però il dubbio si è insinuato: Sonia Lorenzini sta mentendo o dice la verità? E soprattutto, davvero metterebbe così a rischio la sua posizione per un ragazzo che accetta questo tipo di sotterfugi? Noi non ce ne capacitiamo! Vi aggiorneremo prestissimo.

Non perdete le prossime anticipazioni su Uomini e Donne!

Lascia un commento