Anticipazioni Uomini e Donne: sospese le registrazioni del trono over, ecco perché

Sono due settimane che non viene registrato il trono over di Uomini e Donne e le proteste sul web si fanno sentire

Questa volta nel trono over sta succedendo qualcosa di alquanto strano. Sono ben due settimane, infatti, che non si registra, e i molti fan di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Firpo & Company iniziano a essere alquanto insofferenti, anche perché la fine di maggio si avvicina, e con essa anche la fine di questa stagione del programma di Maria De Filippi, che come sempre tornerà in onda a settembre (le registrazioni della nuova stagione cominciano però ad agosto).

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: che fine ha fatto Gemma Galgani?

I fan chiedono a gran voce che fine abbia fatto Gemma Galgani, la dama più amata del trono over, ma anche quella più odiata e discussa, che tuttavia con le sue vicende amorose tragicomiche riesce a tenere incollati alla televisione milioni di telespettatori ogni puntata.

Della sua storia con Marco Firpo e dei nuovi risvolti si sa poco o nulla, anche perché l’ultima puntata andata in onda è stata quella della sfilata, dunque non si è parlato granché delle vicende sentimentali dei protagonisti, sebbene il modo di divertirsi e ridere per il pubblico ci sia stato lo stesso.

Anticipazioni trono over, Uomini e Donne: l’ultimo messaggio di Gemma Galgani su Instagram

Tra le gag della “mummia” di Tina Cipollari e le mise criticate da Anahi gli argomenti sono mancati, ma al pubblico (soprattutto quello femminile di mezza età) manca Gemma, che tuttavia non fa mai mancare la sua presenza sui social, dove è molto attiva, in particolare su Facebook.

Ecco infatti l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo appena qualche ora fa: “La rosa rossa nel linguaggio comune vuol solo dire una cosa, amore… e invece per le questa rosa rossa tra le mie dita vuol dire ben altro… vuol dire benvenuto, accoglienza, gentilezza, educazione, gratitudine…. dipende molto da chi dona un fiore a determinare il suo significato… io ringrazio immensamente!!!”.

Uomini e Donne trono over, registrazione nuove puntate: i motivi della sospensione del trono over

Nel frattempo pare che la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne ci sarà venerdì 5 maggio 2017, anche perché con la messa in onda delle puntate che verranno trasmesse in televisione in questi giorni le registrazioni sono terminare. Ma perché questa improvvisa sospensione del trono over, seguitissimo da pubblico?

Il motivo è uno solo, e cioè che si avvicinano le scelte del trono classico, e ovviamente la redazione del trono classico Uomini e Donne ha bisogno di più tempo per mandare in onda le ultime esterne, ecc. Ma non dovete preoccuparvi, cari fan del trono over: i vostri beniamini torneranno prestissimo, e con essi anche le nostre anticipazioni!