Anticipazioni Uomini e Donne: sta per essere registrata la scelta di un tronista, ecco di chi si tratta!

News dell’ultima ora ci informano che uno dei tronisti di Uomini e Donne ha deciso di scegliere e la scelta avverrà nella prossima registrazione

Raramente accade, ma questa volta tra le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne potrebbe esserci già una scelta! Ebbene sì, pare che un tronista abbia dissipato tutti i suoi dubbi e si più che pronto a prendere la sua decisione. In maniera del tutto straordinaria, dunque, visto che siamo abituati a vedere le scelte dopo Natale, stavolta avverrà prima che il programma vada in vacanza!

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova registrazione fissata per venerdì 25 novembre

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata fissata per il week-end, per la precisione per venerdì 25 novembre, e a quanto sembra non si tratterà di una puntuta qualunque, perché verrà registrata la scelta di uno dei quattro tronisti in carica.

Chi dunque tra Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese ha già deciso chi sarà il compagno o la compagna della propria vita? No, non si tratta del tronista gay Claudio Sona, bensì della bellissima ex Miss Italia Clarissa Marchese, che sarebbe più che decisa delle sue intenzioni!

Anticipazioni Uomini e Donne: registrata la scelta di Clarissa Marchese?

E del resto, la decisione della ragazza di scegliere in fondo non sorprende più di tanto. Da quanto è arrivato il bel Federico Gregucci, infatti, la tronista in carica sembra aver letteralmente perso la testa, e ogni esterna con il giovane e aitante calciatore vede l’intesa tra i due crescere a dismisura.

Certo, fonti abbastanza attendibili ci assicurato che l’intesa sarebbe cresciuta anche con l’altro corteggiatore, il bellissimo Luca Onestini che la ragazza è andata anche a trovare a casa, conoscendo la sua famiglia, tuttavia proprio per questo è probabile che Clarissa non voglia illuderlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le stranezze di questo trono rosa

La scelta anticipata a novembre sarebbe soltanto una delle tante stranezze del trono rosa della Marchese. E non tanto perché è durato solo tre mesi (ci sono troni durati molto meno, come per esempio quello di Oscar Branzani, che tuttavia è felicemente innamorato della sua scelta, Eleonora Rocchini).

La stranezza, infatti, deriva più che altro dal fatto che Federico, la possibile scelta, è l’ultimo arrivato, e prima di lui la tronista sembrava aver perso la testa prima per Miguel Garau, poi liquidato all’improvviso, poi per Simone Cipolloni, anche lui mandato via alla velocità della luce. Questa sarà la volta buona?

Chissà, continuate a tenervi aggiornati con le anticipazioni su Uomini e Donne per saperlo!