Anticipazioni Uomini e Donne, succede di tutto: nuovi baci appassionati e uno scandalo sexy

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne sono sempre molto interessanti perché finalmente dopo i primi mesi un po’ noiosi il programma è entrato nel vivo. I telespettatori, infatti, hanno cominciato ad affezionarsi a tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, alle loro storie d’amore e alle dinamiche che diventano ogni giorno sempre più complesse e dunque interessanti. Vediamo insieme cosa è successo di recente!

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Riccardo tra gelosie e bacia appassionati

A tenere banco più di tutti gli altri è senza dubbio il trono blu di Riccardo Gismondi, che è entrato nel vivo con l’arrivo della bellissima Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice romana che per indole assomiglia molto all’amatissima Giulia De Lellis, di cui tra l’altro è diventata amica, scatenando numerose polemiche.

Se dunque prima dell’arrivo di Camilla sembrava quasi che la scelta di Riccardo fosse scontata, ovvero la corteggiatrice torinese Martina Luchena, ora le cose sono cambiate e si è creato quel triangolo che tanto piace al pubblico, con relative gelosie e l’ultimo bacio appassionato proprio tra il tronista e la Luchena.

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e lo scandalo sexy

E se invece nel trono di Claudio D’Angelo c’era già il triangolo con Sonia Lorenzini e Ginevra Pisano, a mettere ulteriore pepe è giunta la nuova corteggiatrice Simona, che è finita subito nell’occhio del ciclone per via di alcune foto particolarmente provocanti postate su Instagram.

Manco a dirlo, ancora una volta è stata Sonia a portare in studio le prove, anche se Claudio ha preso la cosa abbastanza bene, scherzandosi su. Intanto sul web pare sia scattata la ricerca delle foto incriminate; pare però che quelle più compromettenti siano già state cancellate!

Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese vicina alla scelta

Attualmente quella più vicina alla scelta sembra essere la bella Clarissa Marchese, la tronista in carica che dopo aver eliminato quello che all’inizio sembrava il suo preferito, il corteggiatore Simone Cipolloni, per quale sembrava avere un vero e proprio colpo di fulmine, è rimasta con soli due corteggiatori.

Chi sarà dunque la scelta tra Federico Gregucci e Luca Onestini? I sondaggi propendono decisamente per il primo, ma dal momento che Clarissa sembra essere piuttosto lunatica, non è detta l’ultima parola e tutto può succedere, anche che scendano altri ragazzi nonostante Clarissa l’abbia escluso.

A presto con altre anticipazioni da Uomini e Donne!