Anticipazioni Uomini e Donne: svelata in anteprima la scelta di Clarissa Marchese

La tronista di Uomini e Donne sceglierà nel corso della registrazione del trono classico di venerdì 25 novembre 2016

Finalmente anche le anticipazioni che riguardano questa edizione 2016-2017 del trono classico di Uomini e Donne sono giunte al fatidico momento della prima scelta! Ebbene sì, perché stando ai rumors che circolano nell’ambiente, nella giornata di domani, venerdì 25 novembre 2016, verrà registrata la scelta di un tronista, per la precisione della tronista Clarissa Marchese!

Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese sceglierà nel corso della prossima registrazione

E a quanto sembra, si tratta di una scelta ampiamente annunciata. Chi infatti ha incontrato l’ex Miss Italia e il corteggiatore Federico Gregucci in quel di Roma, mentre l’altro giorno giravano l’esterna per le vie della città con telecamere a seguito, ha davvero pochi dubbi.

Nei confronti del moro corteggiatore romano, Clarissa Marchese ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. I due, infatti, più che una tronista e un corteggiatore in esterna sembravano davvero due fidanzatini, e sempre stando a quanto riportato dai testimoni, non smettevano un attimo di baciarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’avvistamento in esterna con Federico Gregucci

Comprensibilmente, per il corteggiatore rivale di Federico, Luca Onestini sarà inaccettabile continuare a vedere video del genere, ed è stato proprio questo probabilmente a far scattare in Clarissa la decisione di scegliere, visto che la ragazza ha anche ammesso di poter fare in esterna con Luca qualcosa che possa ferire Federico.

Arrivati a questo punto, ha davvero poco senso che le cose vadano avanti. E poco importa se la Marchese durante questo trono rosa ha avuto ben tre preferiti (a cominciare dal simpatico corteggiatore sardo Miguel Garau, poi liquidato in un paio di puntate come se niente fosse).

Anticipazioni Uomini e Donne: un trono rosa alquanto… strano!

E poco importa anche se fino all’arrivo di Federico, la giovane siciliana sembrasse persa di Simone Cipolloni (anche lui eliminato senza alcun rimpianto nel giro di pochissimo): stavolta pare davvero quella buona, e in ogni caso il trono di Clarissa è comunque vicino alla fine perché la ragazza non ha più voluto nuovi corteggiatori.

La scelta, dunque, c’è già. E probabilmente c’è stata fin da quando Federico Gregucci ha sceso le scale per lei e i loro sguardi si sono incrociati, non credete anche voi? Noi comunque facciamo un grosso e sentito in bocca al lupo a questa splendida tronista “sui generis”, molto diversa dalle troniste che abbiamo conosciuto sinora.

A presto con altre anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!