Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia fa pace con Salvatore e Fabio, ma bacia Vincenzo

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore fanno pace. Anche Fabio si chiarisce con la tronista ma l’esterna più dolce è ancora una volta quella con Vincenzo, che la bacia

Le odierne Anticipazioni Uomini e Donne riguardano il trono femminile, quello della verace siciliana Teresa Cilia. Oggi pomeriggio, infatti, negli studi di Cinecittà è stata registrata una nuova puntata del trono classico che vede sulla sedia rossa Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa. È proprio di quest’ultima che vogliamo parlare. L’avevamo lasciata arrabbiatissima per le rivelazioni di Veronica Valà su Fabio Colloricchio, il corteggiatore argentino che fin dalla prima puntata è uno dei suoi preferiti. Veronica sosteneva che Fabio consultasse l’amico Manfredi Ferlicchia prima di fare le sue mosse in puntata, chiedendogli come comportarsi di volta in volta con la bella tronista. A dimostrazione di ciò, sul cellulare di Fabio Teresa aveva trovato dei messaggi vocali tra lui Manfredi. In molti pensavano che, non credendo più nella veridicità dei suoi sentimenti, la ragazza avrebbe eliminato il corteggiatore, ma così non è stato. Dopo la scorsa puntata, infatti, Fabio si è recato con le telecamere nel camerino di Teresa per cercare un chiarimento. Il ragazzo ha ammesso di essere stato ingenuo, ma ha continuato a ripetere di essere realmente interessato a lei. La tronista però sembra titubante, e alla fine gli risponde di tornare in puntata solo se è davvero certo dei suoi sentimenti e di volere stare lì per lei.

Teresa Cilia: Le anticipazioni Uomini e Donne la vedono sempre più indecisa tra Fabio, Salvatore e Vincenzo

Nell’ultima puntata registrata, Fabio non solo è presente in studio, ma ricorda alla tronista che durante la quinta esterna le ha fatto una promessa: non uscirà dallo studio senza di lei. Afferma di voler mantenere quella promessa a tutti i costi, assicurando a Teresa che ci penserà lui a sistemare le cose.

Mentre Salvatore Di Carlo sembra visibilmente infastidito dalla scena, Vincenzo Lucignano non fa una piega. Tina allora lo accusa di non avere reazioni proprio perché falso e non interessato. E invece il taciturno Vincenzo ha ben ragione a essere sicuro di sé, visto che anche questa la volta la sua esterna è andata benissimo!

Quando Maria la manda in onda, si vede che il calciatore scrive su un muro tutta una serie di aggettivi molto dolci che descrivono Teresa. Commessa, la tronista gli si avvicina per abbracciaro e a questo punto scatta il bacio, il secondo per la coppia..

Pace fatta tra Salvatore e Teresa? Le news Uomini e Donne li vedono nuovamente vicini, ma sono in molti a non credere nella buona fede del corteggiatore

Quando viene il turno di Salvatore Di Carlo, si scopre che il corteggiatore siciliano e la tronista hanno finalmente fatto pace. In esterna, infatti, hanno chiarito i reciprochi punti di vista e sono riusciti a parlare senza litigare: un evento piuttosto raro, visto che nelle ultime puntate non avevano fatto altro che punzecchiarsi!

Per Tina, però, le reazioni troppo plateali – a tratti quasi esagerate e improvvise – di Salvatore sono poco credibili, e le fanno pensare che il ragazzo stia mentendo. Che sia davvero così?

Teresa e Salvatore alla fine dell’esterna si abbracciano dolcemente, mentre in puntata il corteggiatore ripete di essere felice e la invita a ballare. Nonostante il disappunto di Vincenzo (finto anche questo, secondo Tina, che crede solo a Fabio), Teresa accetta.