Anticipazioni Uomini e Donne trono classico 9-12-2015: Andrea e Valentina fidanzati

Anticipazioni Uomini e Donne: una nuova puntata del trono classico ricca di sorprese… nuove e vecchie!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 9 febbbraio 2015 riguardano la registrazione di una nuova puntata del trono classico che si è appena conclusa presso gli studi Elios, a Roma, dove si svolge il programma. Nonostante i tre troni di Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari siano appena iniziati il clima in puntata è piuttosto movimentato sia grazie ai corteggiatori e alle corteggiatrici, che non perdono occasione per farsi notare anche in maniera poco lusinghiera (vedremo poi perché), sia grazie a vecchi protagonisti della trasmissione che tornano in puntata per annunciare novità eclatanti, destinate a far discutere.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutti i dubbi di Valentina sul corteggiatore Mariano

La puntata comincia con uno dei classici siparietti di Tina, che questa volta veste i panni di Anna Oxa e intona in playback la canzone un’Emozione da Poco. Si parte con il trono di Valentina e come sempre viene fatto vedere un resoconto dell’ultima puntata. Si procede quindi con le esterne: la prima è quella di Gianluca, che rivela alla ragazza di aver sentito dire da Mariano (un altro corteggiatore già uscito in esterna con Valentina) delle cose davvero poco carine sul suo conto Valentina crede a Gianluca ed è talmente risentita che non si presenta al ristorante per registrare l’esterna con Mariano. In studio Jack chiede a Valentina perché crede così ciecamente in quello che dice Gianluca, e anche Tina si schiera dalla parte di Mariano. Forse la tronista ha saputo qualcosa sul ragazzo che non vuole rivelare in pubblico, e che le fa pensare che lui non si vero? Secondo Amedeo, però, sarebbe opportuno chiarire faccia a faccia nel corso di un’esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’emblematica Nadia e il doppio volto di Nicole, che pur essendo scesa per Fabio sceglie di uscire con entrambi i tronisti

Si passa dunque proprio al bel tronista napoletano, che è uscito con la chiacchieratissima Nadia, la corteggiatrice che nel corso della puntata precedente è stata attaccata da molte delle sue colleghe. I due cenano in un ristorante e lei ammette ancora una volta che se Fabio le chiedesse di uscire accetterebbe; in studio, però, si rimangia tutto: anzi, si dichiara senza mezzi termini per Amedeo, affermando che in esterna aveva detto di voler uscire con Fabio solo per provocarlo e vedere la sua reazione. La ragazza attacca poi l’argentino, dicendogli di svegliarsi, ma lui fa spallucce, convinto che lo dica solo perché a lui lei non piace e non ha mai avuto intenzione di portarla in esterna. Jessica invece è uscita sia con Fabio che con Amedeo, e proprio a quest’ultimo, nel rispondere a una domanda sulla voglia di formarsi una famiglia, la ragazza rivela di essere diventata madre a soli sedici anni.

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora cinquanta ragazza per Fabio. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ufficialmente fidanzati

In puntata Fabio invita la corteggiatrice a essere fiera della sua maternità, perché a prescindere dall’età è una cosa bellissima. Fabio esce con Nicole (la ragazza che aveva conosciuto la scorsa estate, quando lei però era ancora fidanzata) e appare piuttosto imbarazzato: lei gli piace, ma la trova anche molto, molto furba, e glielo dice senza mezzi termini. E infatti Nicole è uscita anche con Amedeo (nonostante lei sia arrivata in puntata per Fabio), col quale sembra trovarsi molto a proprio agio, tanto che Fabio dichiara di essere rimasto senza parole. Sul finire della puntata, poi, entrano Andrea e Valentina, che dichiarano di essersi fidanzati… presto nuove anticipazioni Uomini e Donne più dettagliate su ciascuno dei tre troni!