Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1304

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: ecco i probabili tronisti 2014-2015

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: ecco i probabili tronisti 2014-2015


Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico, scopriamo insieme chi saranno i ragazzi e le ragazze a sedere sul trono più ambito d’Italia

Eccoci pronti per darvi anticipazioni Uomini e Donne, trono classico ed in particolare questa volta ci soffermeremo sui nomi dei probabili tronisti e troniste che allieteranno i nostri pomeriggi su Canale 5. Il people-show condotto da Maria De Filippi ritornerà a settembre 2014 e già il web impazza su coloro che ascenderanno al trono nella speranza di fare la conoscenza del compagno o compagno della propria vita.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico, è partito il toto nome: chi siederà sulla poltrona rossa ?

Chi saranno i nuovi tronisti/e del trono classico di Uomini e donne 2014-2015? Germana Meli, che ha partecipato a Temptation Island in qualità di tentatrice potrebbe essere un possibile nome valido e in una recente intervista non ha disdegnato una simile proposta, che lei stessa ha definito come importante. Si vocifera anche di Emanuele, ex della bellissima Anna Munafò, che potrebbe essere uno dei protagonisti al maschile della nuova stagione di Uomini e Donne.


Ancora si parla della ex fidanzata di Tommaso Scala, Flavia Fiadone: ricordate la loro burrascosa separazione scatenatasi sul web a suon di frecciatine e di accuse? Benissimo, la bella concorrente di Veline 2012 non ha accettato, se pur a distanza di mesi dallo scatenarsi del putiferio mediatico, le scuse dell’ex tronista napoletano ed anzi si vocifera che potrebbe essere una delle possibile troniste rosa della prossima stagione.

Ed infine, stando alle anticipazioni uomini e donne che circolano sul web anche Manfredi Ferlicchia e Nicolò Raniolo potrebbero salire sul trono dello show di Mediaset che ripartirà il 15 settembre. Manfredi, come ricorderete, ha avuto una love-story con Giorgia Lucini, durata ben tre anni e che si è conclusa con la partecipazione di entrambi alla riedizione di Vero Amore 2014; Nicolò, invece, è stato colui che ha conquistato il cuore di Giorgia e che ha causato la rottura con il suo fidanzato. La redazione sta mantenendo un certo riserbo sui nomi e tra pochi giorni, esattamente il 15 agosto, terminerà anche Uomini e Donne e poi… che ha riproposto, attraverso un excursus commentato dagli stessi protagonisti, immagini, scene e momenti emozionanti delle love story e delle vicende amorose più belle dei protagonisti di entrambi i troni, over e classico.

E voi? Cosa ne dite? Chi siederà sul trono? Per adesso, non possiamo saperlo, ma presto ritorneremo, puntuali come non mai, ad allietarvi con nuove notizie e nuovi gossip su Uomini e Donne. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Uomini e Donne sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]