Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Tina fuori di sé, la De Filippi costretta a fermarla con un gesto molto duro

Ancora una volta nel confronto accesissimo con la dama Gemma Galgani, Tina Cipollari ha tirato il peggio di sé provocando la reazione della De Filippi

Chi segue assiduamente le anticipazioni riguardanti il trono over di Uomini e Donne è ormai abbastanza abituato alle intemperanze di Tina Cipollari, l’opinionista che si scatena ogni qualvolta al centro dello studio c’è la dama torinese Gemma Galgani. Tuttavia ultimamente Tina esagera spesso, e per questo motivo persino Maria De Filippi è stata costretta a intervenire.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina fuori di sé, la De Filippi corre ai ripari

Nell’articolo di oggi parliamo di quanto successo nel corso dell’ultima registrazione del trono over avvenuta lunedì scorso, lunedì 21 novembre 2016, proprio tra Tina Cipollati e Gemma Galgani. Tutto è cominciato dalla dama che si è lamentata del giudizio a suo dire inadeguato al suo abbigliamento espresso da Giorgio al termine della scorsa sfilata.

Giorgio, infatti, aveva aspramente criticato Gemma per come si era vestita e alla sua ex questa cosa non è andata giù. Tina Cipollari si è inserita con irruenza nel video che mostrava la sfilata e ha cominciato come suo solito a sparlare di Gemma nei suoi toni a dir poco coloriti.

Anticipazioni Uomini e Donne: microfono spento fino a nuovo ordine

Non contenta, la vamp è uscita dallo studio per poi rientrare con una scopa e riprendere a dirne di tutti i colori alla Galgani. La donna sembrava decisamente fuori di sé, al punto da spingere la solitamente tollerante Maria De Filippi a decidere addirittura di chiuderle il microfono finché non si fosse calmata.

A stemperare almeno un po’ la situazione ci pensa però il signor Tonino, il quale, vedendo Tina molto nervosa, le dedica una poesia e si guadagna un suo bacio. Giorgio aggiunge che quando si sfila si deve essere pronti a ricevere la valutazione altrui, ma Gemma replica che il suo giudizio non conta in quanto inficiato dal loro passato insieme e di qui riprende la bagarre.

Anticipazioni Uomini e Donne: pace fatta tra Gemma e Marco

Per fortuna, però, Tina sembra essersi un po’ calmata anche se riprende a urlare e uscire quando Gemma fa pace sia con Giorgio Manetti che con Marco Firpo. Entrambi i cavalieri dichiarano di volerle comunque bene e lei ne approfitta per ammettere che in realtà spesso e volentieri pensa ancora a Marco.

Sentendo ciò, Tina si è letteralmente messa le mani nei capelli, ma Marco ha subito chiarito che per lui con Gemma non c’è più alcun coinvolgimento sentimentale. La Galgani non l’ha presa benissimo, e a quanto pare ancora una volta si dimostra essere molto sfortunata in amore, a prescindere dagli interventi di Tina!

Alla prossima con altre anticipazioni su Uomini e Donne e nello specifico sul trono over!