Anticipazioni Uomini e Donne, ultima ora: clamorosa decisione della produzione

Quando il palinsesto sembrava già ben definito ormai da giorni, ecco che la produzione ha cambiato le carte in tavola

Tra le anticipazioni che riguardano la messa in onda di Uomini e Donne giornalmente siamo in grado di anticiparvi la messa in onda programmata per la settimana, ma stavolta la redazione ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava: all’ultimo minuto, infatti, è stato deciso di cambiare il palinsesto mandando in onda il trono over al posto del classico, che per giunta oggi prevedeva una puntata assolutamente speciale. Vediamo nel dettaglio cosa è successo!

Uomini e Donne, anticipazioni e news: il palinsesto cambiato all’ultimo minuto

Non è la prima volta che la redazione di Uomini e Donne spiazza i fan del trono classico, sostituendolo all’ultimo minuto con il trono over. Del resto, anche se tronisti e corteggiatori stanno risalendo la china, non è un mistero per nessuno che è Gemma Galgani a fare il grosso degli ascolti.

Questo tra l’altro è il motivo per cui, dei cinque giorni di programmazione settimanale di Uomini e Donne, ben tre sono dedicati a dame e cavalieri e solo i restanti due alle vicende che coinvolgono gli attuali tronisti Desiree Popper, Rosa Perrotta, Marco Cartasegna e Luca Onestini.

Uomini e Donne, trono over e trono classico: ancora una volta dame e cavalieri superano i tronisti

Questa settimana, tuttavia, le cose dovevano andare diversamente e per oggi era prevista la messa in onda della puntata speciale delle coppie. Divise in due squadre, quella degli uomini e quella delle donne, le coppie si sono sfidate a botte di quiz con Tina Cipollari nei panni di una sorta di Mike Buongiorno.

Una puntata registrata diverse settimane fa e molto attesa, che alla fine è stata nuovamente rimandata. Ancora una volta, infatti, il mercoledì sarà del trono over (nello specifico di Gemma, che sta riprovando a conquistare Marco Firpo) e la puntata speciale è stata rinviata a data da destinarsi… Cosa ne pensate, amici? Vi fa piacere oppure come noi aspettavate con ansia di rivedere in tv le amatissime coppie storiche del programma?