Anticipazioni Uomini e Donne, un tronista sta mentendo: la redazione “copre” le magagne? Ecco perché

Tra le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne ogni settimana leggiamo le anteprime riguardanti la registrazione delle nuove puntate, tuttavia spesso vi parliamo anche di quello che accade sul web, e in questo caso vogliamo riportarvi appunto le voci e le testimonianze del web in merito all’operato passato di uno degli attuali tronisti in carica, ovvero Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è davvero Claudio D’Angelo?

Già conosciuto durante l’edizione 2016 di Temptation Island come tentatore della bella e fidanzatissima Georgette Polizzi, Claudio D’Angelo è andato sul trono blu a settembre accompagnato da grandi speranze nutrite sia dal pubblico che dalla redazione e dalla stessa Maria De Filippi.

Sperante che tuttavia in parte sono andate deluse, dal momento che il bel Claudio non solo ha dato vita a un trono che se non fosse per la corteggiatrice Sonia Lorenzini sarebbe decisamente noioso, ma ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web a causa delle dichiarazioni della sua ex e di molte altre sue donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: accuse gravissime per il tronista in carica

Sì, perché la ragazza – che si chiama Ilaria Zaccagnini ed è stata fidanzata col tronista per ben tre anni – ha dichiarato che Claudio, oltre a essere un traditore seriale (a dimostrazione di ciò, le conferme di molte altre ragazze che sono state con lui mentre stava con la Zaccagnini), non ha nessuna intenzione di trovare l’amore.

Ha accettato il trono di Uomini e Donne solo per visibilità, e a proposito questo ha scritto dei messaggi proprio a un’amica comune sua e di Ilaria. Ma allora, si chiedono in molti, perché la redazione sembra coprirlo, e ha “insabbiato” la cosa, di cui in effetti in puntata si è parlato pochissimo?

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco perché la redazione non nulla

Ebbene, in questo caso dobbiamo correggervi: la redazione non è che ha deciso di fare un favore a D’Angelo non riportando le cose come stavano; la sua ex, infatti, è stata invitata in puntata per dire la sua, ma ha deciso di non presentarsi affermando di non cercare visibilità.

Questo può essere vero, ma allora – ci chiediamo – su che basi la redazione o Maria De Filippi dovrebbero accusare Claudio D’Angelo di qualcosa? I dubbi sulla sincerità del ragazzo, tuttavia, permangono, e sono in molti i telespettatori a non credergli.

E voi, cari lettori appassionati di anticipazioni Uomini e Donne, cosa ne pensate?