Anticipazioni Uomini e Donne: una delle due troniste abbandona senza scegliere

L’indiscrezione circola già da qualche settimana e si fa via via sempre più concreta, ma si tratta di Desirée o Rosa?

Il trono rosa di Desirée Popper e Rosa Perrotta sembrava davvero promettente, eppure qualcosa dev’essere andato storto. Sì, perché a quanto pare nessuna delle due troniste è davvero interessata ai suoi corteggiatori, e stando ai rumors ce n’è una in particolare che avrebbe deciso di non scegliere proprio perché non è interessata a nessuno dei ragazzi scesi per lei e che sta frequentando senza troppa convinzione. Forse perché il tempo a disposizione è poco?

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: si avvicina la data della scelta

Come ben sappiamo, Uomini e Donne termina a fine maggio, quando il programma va in pausa per giugno, luglio e agosto, per tornare poi agli inizia di settembre. Con ogni probabilità, dunque, le scelte di Rosa Perrotta e Desirée Popper verranno registrate al più tardi tra una decina di giorni.

Ma le due troniste sono davvero pronte a scegliere? C’è chi ritiene di no. E in effetti una delle due avrebbe già comunicato alla redazione di Maria De Filippi la sua decisione di abbandonare il programma senza scegliere. Ma si tratta di Rosa Perrotta o di Desirée Popper?

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta innamorata di Mattia Marciano?

Per molti sul web, sarà la bellissima Rosa Perrotta ad abbandonare il programma senza scegliere. E questo perché, se l’interesse della tronista per Mattia Marciano è sempre stato fin troppo evidente, lo stesso interesse non lo si nota con Alex Adinolfi o il pur affascinante Pietro Tartaglione.

Con loro, infatti, Rosa è fin troppo controllata, sempre sulle sue, e si lascia andare pochissimo. Non è sexy e ammiccante come con Mattia, e va detto che con quest’ultimo ci ha provato fino alla fine, fino all’ultima registrazione, quando è andata in camerino da lui a cercarlo.

Uomini e Donne, trono rosa: Desirée finge con tutti?

D’altra parte c’è chi invece è convinto che sarà Desirée Popper a non scegliere, visto che dei suoi quattro corteggiatori sembra non interessarle davvero nessuno. Nemmeno Mattia Marciano, del quale non ha neanche apprezzato il bacio… Forse voleva conquistare il corteggiatore solo per sottrarlo a Rosa e vincere così la “battaglia” con l’odiata rivale? Chissà! Staremo a vedere, perché solo il futuro ci potrà dire cosa succederà…