Anticipazioni Uomini e Donne: una delle nuove coppie in partenza per il viaggio con le telecamere

Ebbene sì, anche per una delle nuove coppie formatesi all’interno di Uomini e Donne ci sarà il fantomatico viaggio con le telecamere che vedremo in tv

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico Gregucci e Clarissa Marchese innamorati e felici

Clarissa Marchese ha scelto il calciatore romano Federico Gregucci già due settimane fa, e nei primi tempi sono stati molti i telespettatori del programma a incontrare la coppia di neo-fidanzati in giro per negozi o per il centro città di Roma, mano nella mano, felici e innamorati.

Non solo: a dispetto del regolamento che impone alle nuove coppie di non mostrarsi assieme sui social prima che la scelta vada in onda, Federico e Clarissa si sono sempre scambiati dediche e dichiarazioni (come del resto stanno facendo anche le neo-coppie), e da quando poi la scelta è andata in onda hanno potuto mostrare tutta la loro felicità.

Anticipazioni Uomini e Donne: un mistero circonda la coppia, che sembra sparita

Tuttavia sono diversi giorni che Federico e Clarissa non danno notizie di sé e già cominciano a circolare i primi rumors riguardanti una prima, grave crisi. Del resto, se si scoprisse che è davvero così, nessuno si stupirebbe, visto che secondo molti non si tratta di una coppia stabile.

Secondo molti telespettatori, infatti, Clarissa Marchese è troppo volubile, e potrebbe essersi già stufata di Federico come prima di lui si era stufata dei corteggiatori Miguel Garau e Simone Cipolloni. Con Federico, inoltre, la tronista ha fatto pochissime esterne.

Anticipazioni Uomini e Donne: il viaggio con le telecamere e la breve sparizione social

Forse i problemi che non hanno fatto in tempo a sorgere durante il trono lampo di Clarissa (che tra l’altro ha visto Federico Gregucci arrivare dopo tutti gli altri corteggiatori) sono sorti ora che la tronista e la sua scelta hanno avuto modo di viversi appieno per un paio di settimane?

O forse (ma a noi sembra altamente improbabile) Clarissa Marchese si è pentita di non aver scelto Luca Onestini, che tra l’altro attualmente è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? Nulla di tutto questo: sappiamo per certo, infatti, che la nuova coppia è l’unica tra le tre che si sono formate nell’ultimo periodo a Uomini e Donne a fare il viaggio con le telecamere! Il viaggio è tutt’ora in corso, ma lo vedremo in tv solo nel 2017, quando finalmente il programma tornerà in onda. Siete contenti?