Uomini e Donne anticipazioni, arriva la scelta a sorpresa

Durante la registrazione del trono classico di questo giovedì 9 novembre 2017 incredibili decisioni e le nuove troniste

Giovedì 9 novembre 2017 è avvenuta la registrazione del trono classico di Uomini e Donne e la conduttrice Maria De Filippi a sorpresa ha annunciato che uno dei tronisti avrebbe effettuato la scelta. L’atmosfera si infiamma, tutto il pubblico è gasato, accade ogni qual volta si ha la fortuna di assistere ad una scelta. Si tratta del tronista gay Alex Migliorini, il ragazzo in studio è teso e nervoso, tutti lo applaudono e si fa coraggio, nel frattempo vengono mandati i best moment con i due corteggiatori che sono arrivati “in finale” quelli tra cui avverrà la scelta. Si tratta di Claudio e di Alessandro, anche loro molto tesi e avvisati preventivamente che sarebbe avvenuta scelta.

Alex Migliorini fa la sua scelta

Si parte con Claudio, cui ultima esterna con il tronista Alex Migliorini è a Sabaudia, dove i due fanno una lunga passeggiata sulla spiaggia e si scambiano un lungo bacio. In studio Tina è molto  emozionata per loro e lascia lo studio per riprendersi. Alessandro è molto teso e non si aspettava quanto visto, non sa come andrà a finire. Il ragazzo aveva mandato al tronista un biglietto dove gli diceva che non si sarebbero visti prima della puntata.

Tuttavia Alex non ci sta e lo raggiunge a Ischia. Alessandro ammette che sperava in una sorpresa, poiché sente di avere fatto molto per dimostrargli il suo sentimento. Su un belvedere, Alessandro ha un regalo speciale per lui: si toglie la catenina che ha al collo, gliela dà e si scopre che questa nasconde un messaggino “aspettavo te”, a cui segue un altro lungo bacio appassionato tra i due.

Il prescelto è Alessandro che gli dice di sì

Mario Serpa difende la scelta del tronista di baciare entrambi i corteggiatori, Sabrina Ghio ammette che avrebbe fatto la stessa cosa mentre Gianni Sperti fa notare che in questo modo uno dei due potrebbe avere il pretesto per dire di no. Si posizionano le poltrone rosse mentre entra la sorella di Alex e alcuni suoi amici. Il tronista chiama per prima Claudio, ma ci tiene a precisare che se non fosse stato gay avrebbe scelto Sabrina che gli avrebbe detto sì.

Claudio è molto teso e Alex ammette che la testa lo porta verso di lui, ma per una volta vuole fare una scelta di cuore. Dice di non averlo mai preso in giro, Claudio sta muto poi gli fa un sincero augurio e lascia lo studio fra gli applausi. Entra Alessandro, che non è per niente tranquillo, Alex gli spiega la sua paura di lasciarsi andare, vedendolo sempre così sicuro di sé, ma una frase scritta – sei pronto a rischiare? – l’ha aiutato ad avere coraggio ed è lui la sua scelta!

Alessandro gli dice sì per tante ragioni che gli elenca con amore e la nuova coppia balla sotto una cascata di petali rossi come da tradizione a Uomini e Donne.