Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Soleil, la reazione di Luca

Un’amica di Soleil Sorge fa una rivelazione a Marco Cartasegna, panico in studio e Luca Onestini sbianca

Soleil Sorge è senza dubbio una delle troniste più contestate in assoluto della storia di Uomini e Donne, e le contestazioni non si sono fermate neanche ora, a pochissimi giorni dalla scelta di Luca Onestini. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, quella della scelta di Marco Cartasegna, la bellissima corteggiatrice è stata protagonista di una segnalazione che ha lasciato tutti sbalorditi, tanto più perché Luca Onestini ha reagito in maniera clamorosa e inaspettata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: nuova segnalazione su Soleil Sorge

Ma andiamo con ordine. Poco prima di scegliere Federica Benincà, Marco Cartasegna ha fatto presente davanti a tutti che la sera prima gli era arrivato il messaggio di una cara amica di Soleil Sorge la quale gli ha raccontato di aver fatto un sogno alquanto strano.

Il sogno era che Marco sceglieva Soleil e che la cosa aveva un eco mediatico assurdo, facendo un botto di share. Il tronista ha riso di questa segnalazione, affermando che lui no voleva dirlo pubblicamente, ma era stata la redazione a chiedergli esplicitamente di parlarne.

Anticipazioni Uomini e Donne: la corteggiatrice d’accordo con la sua amica?

Marco Cartasegna ha poi aggiunto che ovviamente che non cambiava nulla, che lui la sua scelta ce l’aveva ed era più che deciso. Soleil è apparsa molto nervosa e ha dichiarato di non sapere nulla di questa iniziativa della sua amica, con cui anzi avrebbe fatto al più presto una bella chiacchierata.

Ma a sorprendere tutti è stata la reazione di Luca Onestini. Il tronista di Imola, infatti, è letteralmente sbiancato, preoccupatissimo, e la cosa è stata notata anche da Cecilia Zagarrigo, che gliel’ha fatto presente. A nostro avviso, si tratta di una prova lampante di quanto la Sorge gli interessi.

Anticipazioni registrazione trono classico: la scelta e i dubbi di Luca Onestini

Poiché poi in studio quasi nessuno credeva alla versione di Soleil Sorge, e anzi Tina Cipollari la attaccava accusandola di volersi solo mettere in mostra e di aver architettato tutto con la sua amica per fare in modo che ancora una volta in studio si parlasse di lei, Gianni Sperti ha telefonato all’amica dietro le quinte.

Questa ha confermato la versione di Soleil, e Luca ha ripreso colore. Tuttavia secondo qualcuno i dubbi restano, e riguardano soprattutto il reale interesse della Sorge: alla corteggiatrice e modella italo-americana interessa davvero Luca, oppure è più presa dal contorno?

Lo capiremo certamente nel corso dei prossimi aggiornamenti sulle anticipazioni Uomini e Donne!