Anticipazioni Uomini e Donne: l’avvertimento di Manuel Vallicella, nuova registrazione in arrivo

I due tronisti Luca e Manuel arrivano allo scontro per via di una corteggiatrice mentre viene decisa la data della nuova registrazione

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che tra i nuovi tronisti del trono classico, Manuel Vallicella e Luca Onestini, non corre buon sangue a differenza di quelli che hanno appena terminato il loro percorso. In particolare dobbiamo registrare uno scontro avvenuto tra i due a causa di alcune corteggiatrici che escono con entrambe e questa cosa non va giù a nessuno dei due. La rivalità che si è pian piano sviluppata tra i due ha creato un’alta tensione, fino ad arrivare allo scontro frontale. Nell’ultima registrazione del 5 gennaio 2017 scorso erano presenti entrambe con Sonia Lorenzini, inoltre erano ospiti tutte le coppie dello scorso anno, come ospiti speciali. Proprio nel corso di questa registrazione i due hanno avuto un battibecco che ha portato allo scontro e Manuel Vallicella ha dato un avvertimento a Luca Onestini: ecco cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel Vallicella: “Non parlare di me nelle esterne”

Cominciano al veleno le avventure dei due tronisti del trono classico Luca Onestini e Manuel Vallicella visto che tra i due è già polemica ed hanno palesemente manifestato il propeio dissenzo uno per l’altro. Il motivo di questo astio è nato perché alcune corteggiatrici escono con entrambe e di conseguenza registrano delle esterne sia con Luca che con Manuel, questo fatto però non è piacevole per i due tronisti e per questa ragione si è creata una inevitabile rivalità.

Nell’ultima registrazione del trono classico, avvenuta giovedi 5 gennaio 2017, alla presenza di tutte le coppie della prima parte di Uomini e Donne, i due hanno dato vita ad una polemica. Manuel Vallicella ha fatto notare a Luca Onestini che quando esce in esterna con le sue stesse corteggiatrici, non deve parlare di lui, per metterlo in cattiva luce.

Anticipazioni Uomini e Donne: la data della prossima registrazione

Come abbiamo potuto notare dalle prime battute del nuovo anno, tra i nuovi tronisti del trono classico non c’è molto accordo a differenza dei precedenti, che invece sembravano molto in sintonia. Il prossimo 12 gennaio 2017, ci sarà un’altra registrazione del trono classico e in quell’occasione potremo vedere se la polemica continuerà oppure se i toni si abbasserano.

Sonia Lorenzini invece continua il percorso con i suoi corteggiatori e soprattutto con Alessandro Calabrese, anche se a quest’ultimo dopo le recenti rivelazioni, non ha più concesso alcuna esterna. Lui però da parte sua, chiede a Sonia di potergli dare un’altra possibilità per cercare di farsi perdonare le bugie che ha raccontato in merito al suo precedente fidanzamento.

Se volete rimanere aggiornati sulle vicende dei tronisti del trono classico non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

Lascia un commento