Uomini e Donne anticipazioni, avvistati Mattia e Vittoria: il racconto di un fan

Che fine hanno fatto Mattia Marciano e Vittoria Deganello dopo la scelta? Ce lo svela una fan che li ha incontati

La scelta anticipata e affrettata di Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desirée Popper e Rosa Perrotta che inizialmente sembrava destinato a dar vita a un trono davvero promettente, visto anche il suo carattere orgoglioso e forte tipico dei tronisti che negli anni hanno fatto la storia del programma, ha sbalordito tutti. Ma che fine hanno fatto Mattia Marciano e Vittoria Deganello dopo essere diventati a tutti gli effetti una coppia nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne? Ecco il racconto di chi li ha avvistati assieme!

La scelta di Mattia Marciano ha sbalordito il pubblico

Con somma sorpresa di tutti, Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello, la corteggiatrice più contestata di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne. La sorpresa non deriva dalla scelta in sé (era lampante che tra la ragazza e Mattia ci fosse qualcosa), bensì dalle tempistiche e dalle modalità con cui questa è avvenuta; una scelta strana, insomma, da tutti i punti di vista.

Oltre a essere stata nettamente in anticipo rispetto alle altre, la scelta di Mattia è avvenuta fuori dallo studio, in quella che sembrava una normale esterna. Senza essersi mai baciati, Marciano e Vittoria hanno deciso di andar via insieme e sono approdati in studio già come coppia. I due sono stati fischiati dal pubblico e dagli opinionisti, ma sembravano indifferenti alla cosa.

Mattia e Vittoria avvistati a Firenze

E per chi si chiede che fine abbia fatto questa nuova coppia, l’ultima in ordine di tempo formatasi all’interno dello studio di Uomini e Donne, va ricordato che Mattia Marciano e Vittoria Deganello non possono scrivere sui social né farsi vedere assieme prima che vada in onda la scelta (dunque dovremo aspettare almeno una decina di giorni) ma pare non si siano mai separati.

Sì, perché la coppia è stata avvistata prima a Roma, poi a Firenze, dove una fan li ha avvistati e racconta: “…Ho chiesto una foto prima a Mattia e poi a Vittoria e sono stati entrambi molto disponibili e carini. Sempre sorridenti e veramente bellissimi entrambi…”. I due sono apparsi felici, quasi raggianti, a tutti quelli che li hanno visti, e pare già si chiamino rispettivamente “amore”.

E a voi piace questa coppia, amici lettori? Diteci la vostra!